Visualizzazione Stampabile
-
penso che salteranno molte altre teste, la persona che ha ideato le rimodulazioni, chi dovrebbe bloccare il contenzioso ma nei fatti lo fa ingigantire. Un mea culpa pubblico sarebbe necessario oltre a dare garanzie alla clientela.
-
VINCENZINO SONO CON TEEEEEEEEEEEEEE!!!! non si può istituire una raccolta fondi a favore del povero cenzino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
penso che salteranno molte altre teste, la persona che ha ideato le rimodulazioni, chi dovrebbe bloccare il contenzioso ma nei fatti lo fa ingigantire. Un mea culpa pubblico sarebbe necessario oltre a dare garanzie alla clientela.
attenzione....che qui adesso verranno a dirti che è novari....ma in realtà sono altre persone :frusta:
-
Novari essendo il capo la colpa è sempre sua per il semplice fatto di essersi fidato di questi individui.
-
Citazione:
geoglobalfax
Novari essendo il capo la colpa è sempre sua per il semplice fatto di essersi fidato di questi individui.
vabbè....lui dice, ragazzi mi servono soldi, e gli altri eseguono :lol:
-
ehhh si... finalmente le pubbilicità sono diventate serie.. senza quel coattone di amendola e quella coattona della paris...
devono fare una campagna recupera fiducia... tra cui portare il 133 a gratis ^_^
-
Citazione:
MotoPal
si le promo natale2007 (eccetto le sim di natale) facevano schifo
qualche testa è saltata: be si...non so dove operi tu, ma una grande capa del nord-est (che era in 3 fin dalla nascita) non c'è più (è passata a ricoprire lo stesso ruolo in fastwebmobile) non s'ò quanto peso possa avere...comunque quest'anno c'è stata la creazione della divisione dati che gruppo rad escluso (società di dubbi principi morali), mi pare viaggi bene
siamo nella stessa zona, e parliamo proprio della stessa persona!!!!!
-
Citazione:
ronin
ehhh si... finalmente le pubbilicità sono diventate serie.. senza quel coattone di amendola e quella coattona della paris...
devono fare una campagna recupera fiducia... tra cui portare il 133 a gratis ^_^
arriva arriva anche il 133 gratis, a settembre!!!!
-
Citazione:
fabietto77
siamo nella stessa zona, e parliamo proprio della stessa persona!!!!!
OUT
che gran gnocca che è :drool::drool:
-
comunque dopo la serie di rimodulazione più (1° settembre) o meno (4 ottobre) corrette sono contento che il mercato abbia punito H3G Italia.
spero che questa perdita sia il risultato della disaffezione della propria base clienti.
i clienti H3G credo non dimenticheranno quanto fatto dal gestore 3G, che essendo l'ultimo arrivato aveva anzi tutto l'interesse ad investire sulla propria immagine.
tutti noi conosciamo la scarsa qualità del servizio, ora conosciamo la scarsa serietà dell'azienda nel rispettare gli accordi con i propri clienti.
-
Citazione:
veditu
comunque dopo la serie di rimodulazione più (1° settembre) o meno (4 ottobre) corrette sono contento che il mercato abbia punito H3G Italia.
spero che questa perdita sia il risultato della disaffezione della propria base clienti.
i clienti H3G credo non dimenticheranno quanto fatto dal gestore 3G, che essendo l'ultimo arrivato aveva anzi tutto l'interesse ad investire sulla propria immagine.
tutti noi conosciamo la scarsa qualità del servizio, ora conosciamo la scarsa serietà dell'azienda nel rispettare gli accordi con i propri clienti.
il crollo del traffico entrante e l'esplosione di quello in uscita è stato un ottimo segnale di protesta.
Nel bilancio 2008 esploderà un'altra posta del bilancio quella dei costi che H3g deve sopportare per gestire il contenzioso.
Protestare porta dei frutti. Sa dove sono finiti tutti quei nick che un anno fa denigravano l'iniziativa di protesta.
-
geoglobal, mi auguro che questi risultati siano l'effetto dell'onda di protesta per le rimodulazioni (si tratterebbe di una risposta del mercato), ma non ne sono molto convinto.
-
anche secondo me... secondo me si sta sovrastimando il numero di chi aveva crediti gonfi e ha travasato..
-
Citazione:
veditu
Ora vedremo se anche Tim e Vodafone verranno punite
-
Citazione:
ronin
anche secondo me... secondo me si sta sovrastimando il numero di chi aveva crediti gonfi e ha travasato..
...può darsi benissimo, cmq se qno fa questo errore lo fa anche grazie al blocco delle conferenze e dei trasferimenti verso i 32x "causalmente" partito lo stesso giorno delle rimodulazioni...