Originariamente Scritto da
fabietto77
da molti anni sono dealer 3, o meglio da quando è stata presentata ancora nel 2002.
Per noi i primi anni è stata una manna dal cielo, il mercato era morto, non si vendeva ormai più nulla. 3 ha dato una scossa al mercato notevole, e di questo ci devono ringraziare anche i nostri "competitors".
Purtroppo l'anno scorso è stato un anno durissimo, io per primo ne ho risentito notevomente, anche a livello economico.
Molti dealer hanno chiuso, sommersi dai debiti, e 3 è rimasta a guardare, anzi ha tolto addirittura alcune provvigioni per noi vitali. eravamo sull'orlo della crisi, nemmeno le promozioni erano buone, basta che pensiate a natale 2007!!!!!!!!!!
Ma da gennaio qualcosa è cambiato, a partire da nuove promozioni accattivanti, ma anche in qualcosa a livello interno, da come devo aver capito, come dicono in gergo, qualche testa è saltata. Solo a gennaio di quest'anno ho lavorato di piu che non a novembre e a dicembre dell'anno scorso insieme.
Il succo di tutto questo discorso è che prima di creare allarmismi eccessivi, aspettiamo i risultati di quest'anno che secondo me saranno molto positivi.
Chi ci ha creduto come me, ora sta maturando i suoi frutti, è anche a livello economico la situazione sta migliorando.
Per quanto riguarda la fusione con wind, beh, a parte che non ci credo molto, ma nemmeno me lo auguro, non farebbe bene a nessuna delle due, tanto gli altri operatori hanno gia abbastanza paura di 3, vedi cosa sono disposti a ofrire per non perdere i clienti, e credetemi, almeno qui da noi, sono molti che passano a 3!!!
Qualcuno ha persino lamentato il fatto del servizio clienti a pagamento, è vero, ma noi come punto vendita, ci mettiamo tutta la nostra professionalità, e paziena per sopperire al problema, dedicandoci al massimo per risolvere i problemi dei clienti.
Spero che qualcuno prenda esempio da questo, vedrete che i frutti del lavoro si vedranno presto!!!!!!!