ciao a tutti, io sono cliente 3 dall'ormai lontano 2003 e ho vissuto tutta la lenta e faticosa crescita di questo magnifico operatore che tra mille difficoltà dovute al mercato che già allora era saturo e alle altissime aspettative sul 3g da parte degli utenti si è fatto pian piano spazio in questo mondo nn facilissimo.come si capisce io sono sempre + entusiasta del mio operatore mobile anche se riconosco che delle migliorie si potrebbero fare, ma d'altra parte anche gli altri giganti del ramo nn sono esenti da problemi di varia natura;innanzitutto direi che uno dei pregi di H3G è stato quello di ridare fermento ad un settore che era ormai talmente saturo e dominato dai precedenti tre colossi delle telecomunicazioni tanto da dire senza problemi che avevano formato un cartello, ebbene la tre è riuscita a ricreare un livello stimolante di conocorrenza che ha contribuito nn poco al miglioramento del settore e all'abbassamento delle tariffe. personalmente devo dire che da quando si sono inventati la tariffa super 7 per me a pieno titolo sono diventati i migliori sul mercato senza parlare dell'ottima connessione internet mobile, io ho la tre.dati a volume, migliorata poi da quella a tempo e novità di questi ultimi giorni la super web time.
spero che in tanti rispondiate a questa discussione con vostre opinioni sia positive che negative sul nostro magico operatore.