Cosa ne dite di 3?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Cosa ne dite di 3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

mi sono sempre trovato bene e, pertanto, non mi sono mai pentito di aver affidato il mio numero principale a 3.

noto però che la rete commerciale è un pò debole.
    mi spiego.
    nei negozi 3 noto una certa difficoltà nel gestire la clientela.
    c'è sempre molta gente e i dealer a disposizione sono troppo pochi o troppo lenti (alcuni) o troppo scorbutici e saputelli (alcuni) che fanno sì che la gente aumenti e si spazientisca.
    cmq...a prescindere dalla professionalità del personale presente in negozio... la difficoltà nel gestire la clientela in modo rapido è causata da due questioni:

- 133: essendo a pagamento le persone tendono a recarsi in negozio anche per risolvere controversie amministrative e ovviamente il dealer, pur invitando le persone a contattare il servizio clienti, non può buttare fuori a calci queste persone.. quindi è inevitabile che dedichi almeno qualche minuto a clausole, penali, contratti non compresi ecc.ecc (e intanto la gente entra.. e la fila si allunga)

- pigrizia dei clienti o potenziali tali ad informarsi preventivamente e ad entrare in negozio con qualche idea chiara. alcuni pretendono che il dealer cominci da adamo ed eva (e intanto la gente entra.. e la fila si allunga)
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Predefinito

Anche io sono cliente 3 da ormai 4 anni e tutto sommato ritengo che sia al momento il migliore operatore presente in Italia. Purtroppo la copertura nelle zone extraurbane è ancora carente, e spesso si va in roaming con TIM. Devo dire infine che l'impatto concorrenziale degli inizi è andato via via diminuendo, e anche 3 cerca di vincolare l'utente a ricariche minime mensili per ottenere le tariffe scontate o per il comodato d'uso dei nuovi telefonini. In ogni caso visti i prezzi alle stelle di TIM e Vodafone c'è poco da scegliere: o 3 o Wind.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social