mi sono sempre trovato bene e, pertanto, non mi sono mai pentito di aver affidato il mio numero principale a 3.
noto però che la rete commerciale è un pò debole.
mi spiego.
nei negozi 3 noto una certa difficoltà nel gestire la clientela.
c'è sempre molta gente e i dealer a disposizione sono troppo pochi o troppo lenti (alcuni) o troppo scorbutici e saputelli (alcuni) che fanno sì che la gente aumenti e si spazientisca.
cmq...a prescindere dalla professionalità del personale presente in negozio... la difficoltà nel gestire la clientela in modo rapido è causata da due questioni:
- 133: essendo a pagamento le persone tendono a recarsi in negozio anche per risolvere controversie amministrative e ovviamente il dealer, pur invitando le persone a contattare il servizio clienti, non può buttare fuori a calci queste persone.. quindi è inevitabile che dedichi almeno qualche minuto a clausole, penali, contratti non compresi ecc.ecc (e intanto la gente entra.. e la fila si allunga)
- pigrizia dei clienti o potenziali tali ad informarsi preventivamente e ad entrare in negozio con qualche idea chiara. alcuni pretendono che il dealer cominci da adamo ed eva (e intanto la gente entra.. e la fila si allunga)