nokia 6120 , zero5 e MNP nuova attivazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

nokia 6120 , zero5 e MNP nuova attivazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    precisamente non riesco ancora a capirti...quand'è che il tuo numero vodafone è passato a 3?
    sul sito che numero hai registrato?

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Data attivazione piano: 23/07/2008

    il cell ho iniziato ad usare dal 30/07/08

    (problemi legati al corriere)

    ho utilizzato la portabilità da vodafone.

    Grazie T.

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tfranzina Visualizza Messaggio
    Data attivazione piano: 23/07/2008

    il cell ho iniziato ad usare dal 30/07/08

    (problemi legati al corriere)

    ho utilizzato la portabilità da vodafone.

    Grazie T.
    quindi i problemi li hai riscontrati prima che il vodafone passasse a 3

    e la registrazione sul sito tre.it, con che numero l'hai fatta?

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    16

    Red face

    tra la MNP e la consegna del cell, è passato qualche giorno. in pratica sono rimasto senza cell circa 1 gg, ma questo non a causa di tre, ma del corriere. (vodafone non ha colpa) Da come la vedo io, skype è bloccato, come pure www3 e tutto x-series , strano ma và (da subito) Yahoo!go.

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tfranzina Visualizza Messaggio
    tra la MNP e la consegna del cell, è passato qualche giorno. in pratica sono rimasto senza cell circa 1 gg, ma questo non a causa di tre, ma del corriere. (vodafone non ha colpa) Da come la vedo io, skype è bloccato, come pure www3 e tutto x-series , strano ma và (da subito) Yahoo!go.
    si ma non capisci....ovvi che vodafone non centri niente....ma devi sapere che quando attivi un nuovo numero 3 oppure un MNP va a buon fine si ha 1 giorno in cui infosoglie e tutte quelle cose li sono "bloccate" inoltre in passato è anche successo che se tu registravi il tuo numero provvisorio sul sito 3, una volta che questo numero viene cancellato dal MNP non si riesca + ad accedere all'area clienti dandoti quell'errore

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    infatti ho aspettato qualcosa in termine di tempo (ho immaginato aggiornamento dati server), ma x-series? aspetto ancora un po'... vabbè? forse domani? forse una risposta più consona da parte del servizioclienti@tre.it, sarebbe stata più gradita... riposte del tipo, "1 settimana e tutti i servizi saranno attivati. "
    Il problema è che la risposta non c'è nemmeno stata....

    comunque ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social