nokia 6120 , zero5 e MNP nuova attivazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

nokia 6120 , zero5 e MNP nuova attivazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Unhappy nokia 6120 , zero5 e MNP nuova attivazione

Ciao, ho un quesito per voi, visto che dal servizio clienti non ho risposte.
    ho da pochi giorni (23 luglio)acquistato (NEGOZIO 3) ed attivato il nuovo videofonino nokia 6120 con l'abbonamento zero5 e portabilità del numero da vodafone. Non funziona correttamente X-series e Naviga tre, entrambi danno errori del tipo: Attenzione, si è verificato un problema temporaneo. Oppure, Siamo spiacenti, si è verificato un'errore. Inoltre, non riesco a registrare la mia USIM 3 nel vostro sito, che mi scrive che il numero inserito non è esistente, anche se è già riconosciuto dal sito come 3. (riesco comunque a fare e ricevere telefonate.) Se può servire per diagnosi, su x-series funziona solamente YahooGO! e con skype, che utilizzo ormai da anni, mi da un'errore " errore interno del server, speni e riaccendi....
    Mi sapete aiutare?

Predefinito

ma riesci a telefonare?

Partecipante Semplice

Predefinito

si, almeno quello. ora mi hanno attivato naviga3, almeno vedo cosa spendo..... ma skype ed x-series (si, sono sotto copertura 3ITA) , per ora tutto fermo. ho come l'impressione che han troppo lavoro... e che i loro server siano un po carichi. E' una mia impressione?

Predefinito

precisamente non riesco ancora a capirti...quand'è che il tuo numero vodafone è passato a 3?
    sul sito che numero hai registrato?

Partecipante Semplice

Predefinito

Data attivazione piano: 23/07/2008

il cell ho iniziato ad usare dal 30/07/08

(problemi legati al corriere)

ho utilizzato la portabilità da vodafone.

Grazie T.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tfranzina Visualizza Messaggio
    Data attivazione piano: 23/07/2008

il cell ho iniziato ad usare dal 30/07/08

(problemi legati al corriere)

ho utilizzato la portabilità da vodafone.

Grazie T.
    quindi i problemi li hai riscontrati prima che il vodafone passasse a 3

e la registrazione sul sito tre.it, con che numero l'hai fatta?

Partecipante Semplice

Red face

tra la MNP e la consegna del cell, è passato qualche giorno. in pratica sono rimasto senza cell circa 1 gg, ma questo non a causa di tre, ma del corriere. (vodafone non ha colpa) Da come la vedo io, skype è bloccato, come pure www3 e tutto x-series , strano ma và (da subito) Yahoo!go.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tfranzina Visualizza Messaggio
    tra la MNP e la consegna del cell, è passato qualche giorno. in pratica sono rimasto senza cell circa 1 gg, ma questo non a causa di tre, ma del corriere. (vodafone non ha colpa) Da come la vedo io, skype è bloccato, come pure www3 e tutto x-series , strano ma và (da subito) Yahoo!go.
    si ma non capisci....ovvi che vodafone non centri niente....ma devi sapere che quando attivi un nuovo numero 3 oppure un MNP va a buon fine si ha 1 giorno in cui infosoglie e tutte quelle cose li sono "bloccate" inoltre in passato è anche successo che se tu registravi il tuo numero provvisorio sul sito 3, una volta che questo numero viene cancellato dal MNP non si riesca + ad accedere all'area clienti dandoti quell'errore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social