ma riesci a telefonare?
Ciao, ho un quesito per voi, visto che dal servizio clienti non ho risposte.
ho da pochi giorni (23 luglio)acquistato (NEGOZIO 3) ed attivato il nuovo videofonino nokia 6120 con l'abbonamento zero5 e portabilità del numero da vodafone. Non funziona correttamente X-series e Naviga tre, entrambi danno errori del tipo: Attenzione, si è verificato un problema temporaneo. Oppure, Siamo spiacenti, si è verificato un'errore. Inoltre, non riesco a registrare la mia USIM 3 nel vostro sito, che mi scrive che il numero inserito non è esistente, anche se è già riconosciuto dal sito come 3. (riesco comunque a fare e ricevere telefonate.) Se può servire per diagnosi, su x-series funziona solamente YahooGO! e con skype, che utilizzo ormai da anni, mi da un'errore " errore interno del server, speni e riaccendi....
Mi sapete aiutare?
ma riesci a telefonare?
si, almeno quello. ora mi hanno attivato naviga3, almeno vedo cosa spendo..... ma skype ed x-series (si, sono sotto copertura 3ITA) , per ora tutto fermo. ho come l'impressione che han troppo lavoro... e che i loro server siano un po carichi. E' una mia impressione?
precisamente non riesco ancora a capirti...quand'è che il tuo numero vodafone è passato a 3?
sul sito che numero hai registrato?
Data attivazione piano: 23/07/2008
il cell ho iniziato ad usare dal 30/07/08
(problemi legati al corriere)
ho utilizzato la portabilità da vodafone.
Grazie T.
tra la MNP e la consegna del cell, è passato qualche giorno. in pratica sono rimasto senza cell circa 1 gg, ma questo non a causa di tre, ma del corriere. (vodafone non ha colpa) Da come la vedo io, skype è bloccato, come pure www3 e tutto x-series , strano ma và (da subito) Yahoo!go.
si ma non capisci....ovvi che vodafone non centri niente....ma devi sapere che quando attivi un nuovo numero 3 oppure un MNP va a buon fine si ha 1 giorno in cui infosoglie e tutte quelle cose li sono "bloccate" inoltre in passato è anche successo che se tu registravi il tuo numero provvisorio sul sito 3, una volta che questo numero viene cancellato dal MNP non si riesca + ad accedere all'area clienti dandoti quell'errore
infatti ho aspettato qualcosa in termine di tempo (ho immaginato aggiornamento dati server), ma x-series? aspetto ancora un po'... vabbè? forse domani? forse una risposta più consona da parte del servizioclienti@tre.it, sarebbe stata più gradita... riposte del tipo, "1 settimana e tutti i servizi saranno attivati. "
Il problema è che la risposta non c'è nemmeno stata....
comunque ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.