Visualizzazione Stampabile
-
beh alla conta puoi aggiungere oltre a me anche le 2 sim aziendali della ditta dove lavoro :P
-
aggiungetemi è anni che lo aspetto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giobar57
Solo Tim Business (TwinCard) ^_^
Il 3ad sui servizi degli altri gestori e/o eventuali problematica è stato "splittato" qua -> http://www.mondo3.com/forum/tlc-ital...ttesa-h3g.html
:)
-
Citazione:
faquick
beh alla conta puoi aggiungere oltre a me anche le 2 sim aziendali della ditta dove lavoro :P
Citazione:
Danilo S2k
aggiungetemi è anni che lo aspetto...
Citazione:
AndreA
Allora facciamola per bene :)
- AndreA
- faquick
- eros76
- motopal
- Saknussem
- sebchi
- max3
- frengo
- Errik89
Siamo sempre di piu :beer:
-
Citazione:
Gigio2k
Emm veramente sono SECOLI (dalla nascita dei GSM) che esistono i cell che supportano le "doppie linee" perccato che nessun operatore italiano abbia mai scelto di supportarla ! :/ ad esempio ricordo alterego di omnitel (una delle prime a clonare questo servizio) che richiedeva lo spegnimento e la riaccensione del cell... mentre da secoli erano disponibili "L1" e "L2" (per linea1 e linea2 sui gsm) sinceramente non ho controllato ma credo che con il 3g i costruttori si siano scoraggiati ad offrire questa features inutilizzata !
Ma cosa c'entra con il celluare dual sim di cui accennavo?! :blink:
L'UMTS non esiste da secoli, infatti non è un caso che quel cell. esista da poco e sia per ora l'unico con quelle caratteristiche (esclusi eventuali "cinafonini")...
-
anche a me sarebbero utili due sim con lo stesso numero, una dati e una voce/sms
-
è quel che auspico kimiko :)
-
Aggiungete anche me, chiedevo dall'altra parte, nei panni di HappyNuovoClienteTre (http://www.mondo3.com/forum/internet...proprieta.html)... proprio quello che AndreA avanza qui come proposta. E' proprio quello che mi piacerebbe avere!
-
ottimo flip, cmq siamo una nicchia sempre più grossa :beer:
-