Esatto, due sim stesso numero per la Zero 8 :)
ottima precisazione :beer:
beh piu' che io dovrà essere la 3 a pazientare :D Se non arriva il servizio l'abbonamento da 80 euro al mese non lo faccio :P
Visualizzazione Stampabile
Esatto, due sim stesso numero per la Zero 8 :)
ottima precisazione :beer:
beh piu' che io dovrà essere la 3 a pazientare :D Se non arriva il servizio l'abbonamento da 80 euro al mese non lo faccio :P
Mi unisco alla richiesta che SOSTENGO CALDAMENTE...sarebbe una soluzione tecnica eccellente per l'utilizzo di offerte dati collegate alla stessa utenza voce e straccerebbe ogni offerta presente sul mercato...sarebbe veramente miope...non implementare una soluzione tecnica relativamente semplice da attuare...ma che surclasserebbe ogni offerta presente sul mercato...a meno che TRE non sia interessata a fare sottoutilizzare le proprie offerte per evitare un uso intensivo della rete, cosa che ritengo improbabile, dato che dalle notizie che ho credo sia ampiamente sovradimensionata per i clienti che realmente utilizzano offerte dati e voce massicciamente...
Speriamo che qualcuno ci ascolti...
con i nuovi piani TOP l'esigenza imho è diventata più forte, UP per il 3ad quindi :P
(vedasi anche http://www.mondo3.com/forum/internet...proprieta.html )
Un mio amico che, a volte, è connesso con il cavetto ballerino e Naviga3 lo troverebbe molto comodo in quanto non può rispondere alle chiamate perchè rischia di perdere la connessione utile per il suo lavoro.
E' un servizio che tutti i gestori hanno e molti utenti, in particolar modo business, correrebbero a farla!
ti dirò di più, io pagherei anche un piccolo canone (1/2 euro al mese) per il servizio
Eh, anch'io ;)
certo, anche chi gia' la offre ha messo un canone, va benissimo... ci saranno speranze che anche solo PENSINO di implementarla?
mi associo!
non si può fare una petizione da presentare al marketing 3?