no, purtroppo non la supportano
a tal proposito ricordo questo thread di qualche tempo fa:
Proposta SIM BIS per clienti 3 Italia
Visualizzazione Stampabile
no, purtroppo non la supportano
a tal proposito ricordo questo thread di qualche tempo fa:
Proposta SIM BIS per clienti 3 Italia
Si, si... ovvio che usandola nel PC il numero risulterebbe "occupato" (o cmq l'utenza in uso): infatti si tratterebbe solo di una soluzione pratica per evitare ogni volta, magari per connettersi 10 minuti a leggere la posta di:
- aprire cover telefono
- staccare batteria cellulare (magari con conseguente azzeramento dell'orologio)
- estrarre USIM
- togliere batteria netbook
- inserire USIM
e poi la trafila inversa... :)
Piuttosto spendo 5 euro e prendo una USIM 3 dedicata alla navigazione... peccato non poter usare il credito che avrei sulla mia USIM ma vabbè, si tratta solo di qualche settimana all'anno :)
Thx per l'info cmq... idea abbandonata sul nascere dunque :)
> Si, si... ovvio che usandola nel PC il numero risulterebbe "occupato"
non è vero, la navigazioe dati in UMTS (HDSPA e vari) è a pacchetti, non "occupa" la fonia..
se colleghi un telefonino al pc (via cavo o BT) e lo usi per collegamenti dati a pacchetti, vedrai che la tua linea fonia voce risulta sempre libera e utilizzabile (fare e ricevere chiamate.... non ho mai provato con gli SMS o MMS)
ovvio che se metti la USIM in una chiavetta non ti "squilla" pero' ade sempio gli SMS li ricevi tranquillamente
Ah, cavolo... questa non la sapevo, thx per la dritta! (anche se adesso che lo dici effettivamente avevo notato che mentre ero connesso con TIM arrivavano gli SMS quando mi loggavo al sito per verificare il traffico residuo...)
Il link esatto è questo, sorry:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...r-clienti.html
Grazie Faq! :thumbup:
Negli ultimi tempi sto valutando l'idea di farmi un abbonamento ma quello che mi ferma è proprio il fatto che non ci sia la possibilità di avere il numero su due sim, cosa che mi tornerebbe molto utile.
Anch'io mi associo alla richiesta di tale servizio!