Qualcuno sa se è possibile richiedere una USIM gemella, in modo da poterla lasciare nell'impianto telefonico della macchina o nella pc-card del portatile per un uso modem, invece di doverla rimuovere dal proprio cellulare?
Con la TIM mi pare fosse possibile...
Grazie
Guido
Beh idea di una calda domenica pomeriggio... ho in mente di passare il mio numero principale al piano Zero8, mi piace l'offerta per quanto offre a livello voce e a livello dati. C'è un piccolo particolare che forse non sono l'unico a "soffrire" come mancanza non da poco...
...il piano Zero 8 (ottimo) è perfetto per diversi tipi di uso: chiamate, tv e internet. Ma una domanda mi sorge spontanea: come si fa a farne un uso universale se non si dispone della possibilità di avere due sim con lo stesso numero?
Essendo un piano di destinazioni per elevati consumatori di volumi di telefonia, è impensabile che si possa sfruttare le soglie dati e voce senza la possibilità di mettere una seconda sim (con lo stesso numero ed offerta) in un secondo terminale/datacard, no?
Se qualcuno mi legge pensi alla cosa, magari pure a pagamento... io lo farei di sicuro![]()
guarda, ti appoggio pienamente l'idea e la richiesta
dici che qualcuno in 3 ci pensera' mai? come facciamo a farci "sentire" per avere questo servizio, che gia' e' offerto da Vodafone da anni ?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Presente perfino in Wind (profilo business) e Tim (abbonamenti consumer e business) se non erro...
più che altro solo samsung fino ad ora ha fatto un telefono dualsim...
potrebbero svegliarsi anche le altre case... almeno fare la prima scheda in umts e la seconda in gprs... insomma.. qualche cosa...
Anche a me il titolo originario (DUAL SIM invece di Sim Bis) ha tratto in inganno ma nel suo post Andrea intendeva proporre ad H3G l'offerta stile Sim Bis di Vodafone: l'avere 2 sim con lo stesso numero, 2 sim da usare su 2 terminali diversi per poter utilizzarne al massimo le potenzialità dell'offerta Super8.
mmm avevo capito male... potremmo dire che è diventata una doppia proposta![]()
Arriverà anche la Dual Sim... Prima Business poi non si sà quando Consumer...
Pazientate![]()