Portabilità su Scegli 3 già attiva - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Portabilità su Scegli 3 già attiva

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio_05 Visualizza Messaggio
    Guarda, anche io l'ho attivata ieri con mnp una tutto 3 e ho i tuoi stessi problemi, bisogna attendere 48 ore affinchè la usim verrà registrata, spero!
    Non funge neanche la registrazione al sito.
    a me hanno detto 24h a non è questo il problema, va bene anche 48, l'importante che sia questo il problema, ma che tu sai una volta che la NP sia andata a buon fine... il numero all'interno della ns pagina cambia in automatico oppure bisogna fare un altra registrazione?
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    a me hanno detto 24h a non è questo il problema, va bene anche 48, l'importante che sia questo il problema, ma che tu sai una volta che la NP sia andata a buon fine... il numero all'interno della ns pagina cambia in automatico oppure bisogna fare un altra registrazione?
    Per esperienza passata si aggiorna automaticamente col nuovo numero e il provvisorio sparisce. Anche quello dopo 24 ore...

Predefinito

Per esperienza passata si aggiorna automaticamente col nuovo numero e il provvisorio sparisce. Anche quello dopo 24 ore...
    Perfetto, allora aspetto domanimattina e vediamo che succede... spero che la MNP avvenga al più presto, metterein circolazione un altro numero mi rompe un pò perche anche se a chi chiami dici come stanno le cose loro puntualmente se lo memorizzano e ti richiamano li...

Partecipante Mistico

Predefinito

Perfetto, allora aspetto domanimattina e vediamo che succede... spero che la MNP avvenga al più presto, metterein circolazione un altro numero mi rompe un pò perche anche se a chi chiami dici come stanno le cose loro puntualmente se lo memorizzano e ti richiamano li...
    Concordo, cmq non so se l'inserimento avviene in ore lavorative o solari...
    Cmq sia spero vada tutto bene anche per il tutto 3.
    Tu da che operatore hai fatto mnp?

Predefinito

Concordo, cmq non so se l'inserimento avviene in ore lavorative o solari...
    Cmq sia spero vada tutto bene anche per il tutto 3.
    Tu da che operatore hai fatto mnp?

io da wind... non mi asopeeto nemmeno promozion in quando era una schede secondariaa e ci mettevo dentro 5 euro al mese....
    poi chissà!!!!!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

io da wind... non mi asopeeto nemmeno promozion in quando era una schede secondariaa e ci mettevo dentro 5 euro al mese....
    poi chissà!!!!!!!
    Beh, magari ti fanno retention e in quel caso vedrai se accettare ma non so quanto ti convenga...

Predefinito

Beh, magari ti fanno retention e in quel caso vedrai se accettare ma non so quanto ti convenga...
    Appunto, il raddoppio delle ricariche a vita e gli sms a 7 cent chi te li dà? a vantaggio di wind cè solo la wind 4 (tariffa che avevo) ma a proposito nella super 7 lo scatto e anticipato di un minuto oppure 30 secondi? non ho trovato nulla al riguardo...

Partecipante Mistico

Predefinito

Appunto, il raddoppio delle ricariche a vita e gli sms a 7 cent chi te li dà? a vantaggio di wind cè solo la wind 4 (tariffa che avevo) ma a proposito nella super 7 lo scatto e anticipato di un minuto oppure 30 secondi? non ho trovato nulla al riguardo...

Nella super 7 non c'è nessuno scatto, la tariffazione è a secondi effettivi di conversazione!

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Tariffa base 16 cent alla risp + 15 ogni 60 secondi(scatti anticipati),tariffa super(se ricarichi il mese precendente,attiva il mese successivo) 15 cent/min tariffati sugli effettivi secondi di conversazione.Gli sms sono a 15 cent(tariffa base)o a 7(tariffa super).Se la tariffa super non è attiva,non si ha diritto all'autoricarica prevista dalla stessa.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social