Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio_05
Guarda, anche io l'ho attivata ieri con mnp una tutto 3 e ho i tuoi stessi problemi, bisogna attendere 48 ore affinchè la usim verrà registrata, spero!
Non funge neanche la registrazione al sito.
a me hanno detto 24h a non è questo il problema, va bene anche 48, l'importante che sia questo il problema, ma che tu sai una volta che la NP sia andata a buon fine... il numero all'interno della ns pagina cambia in automatico oppure bisogna fare un altra registrazione?
-
Citazione:
gaetans
a me hanno detto 24h a non è questo il problema, va bene anche 48, l'importante che sia questo il problema, ma che tu sai una volta che la NP sia andata a buon fine... il numero all'interno della ns pagina cambia in automatico oppure bisogna fare un altra registrazione?
Per esperienza passata si aggiorna automaticamente col nuovo numero e il provvisorio sparisce. Anche quello dopo 24 ore...
-
Citazione:
ciccio_05
Per esperienza passata si aggiorna automaticamente col nuovo numero e il provvisorio sparisce. Anche quello dopo 24 ore...
Perfetto, allora aspetto domanimattina e vediamo che succede... spero che la MNP avvenga al più presto, metterein circolazione un altro numero mi rompe un pò perche anche se a chi chiami dici come stanno le cose loro puntualmente se lo memorizzano e ti richiamano li...:crazy:
-
Citazione:
gaetans
Perfetto, allora aspetto domanimattina e vediamo che succede... spero che la MNP avvenga al più presto, metterein circolazione un altro numero mi rompe un pò perche anche se a chi chiami dici come stanno le cose loro puntualmente se lo memorizzano e ti richiamano li...:crazy:
Concordo, cmq non so se l'inserimento avviene in ore lavorative o solari...
Cmq sia spero vada tutto bene anche per il tutto 3.
Tu da che operatore hai fatto mnp?
-
Citazione:
ciccio_05
Concordo, cmq non so se l'inserimento avviene in ore lavorative o solari...
Cmq sia spero vada tutto bene anche per il tutto 3.
Tu da che operatore hai fatto mnp?
io da wind... non mi asopeeto nemmeno promozion in quando era una schede secondariaa e ci mettevo dentro 5 euro al mese....
poi chissà!!!!!!!
-
Citazione:
gaetans
io da wind... non mi asopeeto nemmeno promozion in quando era una schede secondariaa e ci mettevo dentro 5 euro al mese....
poi chissà!!!!!!!
Beh, magari ti fanno retention e in quel caso vedrai se accettare ma non so quanto ti convenga...
-
Citazione:
ciccio_05
Beh, magari ti fanno retention e in quel caso vedrai se accettare ma non so quanto ti convenga...
Appunto, il raddoppio delle ricariche a vita e gli sms a 7 cent chi te li dà? a vantaggio di wind cè solo la wind 4 (tariffa che avevo) ma a proposito nella super 7 lo scatto e anticipato di un minuto oppure 30 secondi? non ho trovato nulla al riguardo...
-
Citazione:
gaetans
Appunto, il raddoppio delle ricariche a vita e gli sms a 7 cent chi te li dà? a vantaggio di wind cè solo la wind 4 (tariffa che avevo) ma a proposito nella super 7 lo scatto e anticipato di un minuto oppure 30 secondi? non ho trovato nulla al riguardo...
Nella super 7 non c'è nessuno scatto, la tariffazione è a secondi effettivi di conversazione!
-
Citazione:
gaetans
Tariffa base 16 cent alla risp + 15 ogni 60 secondi(scatti anticipati),tariffa super(se ricarichi il mese precendente,attiva il mese successivo) 15 cent/min tariffati sugli effettivi secondi di conversazione.Gli sms sono a 15 cent(tariffa base)o a 7(tariffa super).Se la tariffa super non è attiva,non si ha diritto all'autoricarica prevista dalla stessa.