Certo che puoi farlo senza problemi.
Continuerai a ricaricare i 20 euro sul tuo nuovo numero 3 (ex Wind) che andrà a sovrascrivere il numero temporaneo 3
NUOVO 3AD AGGIORNATO http://www.mondo3.com/forum/discussi...cegli-3-a.html
Ok, so ben la procedura, ma il mio problema è un altro vorrei portare il numero wind su una usim 3 già in mio possesso 3new con obbligo di ricarica mensile. in poche parole anziche l'attuale numero 3 andrei a cicaricare i 20 euro su numero 327. spero di essere stato chiaro e naturalmente aspetto le vostre risposte visto che al 133 ne sanno menon di me....
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
Certo che puoi farlo senza problemi.
Continuerai a ricaricare i 20 euro sul tuo nuovo numero 3 (ex Wind) che andrà a sovrascrivere il numero temporaneo 3
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Avrei intenzione di passare a TRE proveniendo da Wind. C'è per caso qualche promozione per il cambio gestore? Premetto che non mi interessa il telefono, ho un N96 che e adir poco imbarazzante ma al momento deve durare a meno che non riesco a venderlo a buon prezzo...
ma tornando a noi.... la tutto3 ad esempio esiste ancora?
fai la portabilità su una tutto tre,ancora sono disponibili.. Avrai il raddoppio delle ricariche,ma questa la puoi utilizzare a tempo determinato,se non sbaglio entro il mese di erogazione. La portabilità è gratuita.io ti consiglio la triangolazione,quindi tornare a wind e avere il raddoppio per 12mesi senza scadenza di consumazione. .
Attualmente da voda a tre che tempo passa?
Ieri al negozio 3 mi hanno detto max 10 giorni lavorativi...
cmq poi ieri ho trovato tutto3 e l'ho attivata, ora non mi fa registrare la sim su sito e inoltr e se faccio il 4330 mi dice ch per ascoltare il credito residuo devo disattivare la non visualizzazione del numero... naturalmente io non lo attivata e il numero compare.... è normale tutto ciò?