Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
GEO

Io ho 35 anni, non ne ho 20 da poter buttare via il tempo dietro ai fannulloni stipendiati dallo Stato, aspettare 30 giorni qui, 60 là, 90 dall'altra parte, sinceramente sono stanco di scrivere fax, raccomandate, chiamare, non si ottiene nulla comunque se non ogni volta avere a che fare col solito funzionario o addetto rincoglionito di un ufficio piuttosto che l'altro!
Mi viene solo voglia di andare al Corecom e sputare in faccia a questa gente, questa è l'unica sacrosanta "voglia di fare qualcosa" che ho ! E mi darebbe, tu non sai, quanta soddisfazione!
Questa gente non solo lascia che le società rubino i nostri soldi, ma lo fanno pure loro e si mettono in coda, oltre a farci perdere la pazienza.
Ho molti anni più di te e se subisco degli abusi li combatto in modo legale perché non sono tipo che si lamenta che tutto va male e poi non faccio nulla per cercare di eliminare le storture. Questo si chiama senso civico e ti garantisco che si può andare per le lunghe ma alla fine la giustizia avrà fatto il suo corso.