@angj : capisco il tuo disappunto che, come ben sai, è anche il mio ed anche quello della gran parte di utenti.
Se leggi Mondo3 avrai capito che il "disappunto" sull' Agcom è anche di Geoglobalfax e di Eros76...( e di tanti altri utenti come segnalato da AndreA).
La soluzione per riavere attivo ( senza giochetti) il Servizio "Conferenza", ora come ora passa attraverso l' Antitrust e attraverso la classica procedura di conciliazione ( Conciliazione on line, oppure presso Corecom o Camera di Commercio) ed in caso GU14 Agcom.
L' Agcom se ne infischia come al solito...ignora le segnalazioni, i moduli D...
Ma una volta che hai in mano un verbale di mancata conciliazione, puoi proseguire in Agcom con il GU14 ( gratuitamente) e a quel punto se non si raggiunge l'accordo si manda in decisione la controversia e si obbliga Agcom a deliberare.
A quel punto oltre alla riattivazione del Servizio "Conferenza" tu avrai diritto anche ad un cospicuo indennizzo ai sensi della Carta Servizi ma senza alcun tetto max, ed in base al numero di giorni di mancata attivazione...
Vuoi un esempio su alcune di queste delibere dove vengono risarciti utenti con indennizzi molto più alti della Carta Servizi dell' operatore?
PS. Come ben sai, l'Antitrust ( a differenza di AGCOM) ci sta lavorando su questa vergognosa discriminazione ancora in atto...
Inoltre, a seguito di altri "provvedimenti" ( che al più presto verranno resi pubblici) che hanno confermato l'attuale discriminazione operata da H3g S.p.A. per il servizio "Conferenza", a partire da Settembre H3g dovrà far fronte a richieste di indennizzo per tutti i mesi di mancata attivazione del servizio e vi assicuro che sarà alto il prezzo da pagare...