Visualizzazione Stampabile
-
Sono diventato cliente 3 nel 2003, il mio primo videofonino un nec e606 pagato un'occhio......
Ancora oggi continuo ad essere cliente 3.
Ciò che però mi manca in questo gestore è la fiducia, che ho perso quando l'anno scorso da un giorno all'altro il mio credito è stato azzerato.
Ancora oggi continuo ad essere cliente 3, ma difficilmente tornerò ad avere fiducia di questo gestore.
-
La tre puo' avere 15.000.000 di sim attive,ma la metta' sono inattive e senza rete 3.
Ieri mi hanno regalato e attivate due sim tre una funziona su 3 ita l'altra no
ho comerato due skyphone con altre due sim attivate una funziona su 3 ita l'altra no
ho un momo design in comodato attivato a novebre 2007 fino al 14/07/2008 andava tutto bene il 15/07 mi ritrovo la connessione no service faccio cambiare la usim ancora ad oggi mi dice no service dopo varie verifiche da parte di tre sia sulla sim sia sul modem sia sul computer ad oggi non hanno risolto il dilemma.
se questi non sono disservizi ditemi voi come li vorresti chiamare forse succhia euro
come scritto in un mio post e attaccato da tanti fanatici clienti tre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
itn5
....
se questi non sono disservizi ditemi voi come li vorresti chiamare forse succhia euro
se li scrivevi subito anche nell'altro thread non era male .....
-
Citazione:
itn5
La tre puo' avere 15.000.000 di sim attive,ma la metta' sono inattive e senza rete 3.
ho comerato due skyphone con altre due sim attivate una funziona su 3 ita l'altra no
ho un momo design in comodato attivato a novebre 2007 fino al 14/07/2008 andava tutto bene il 15/07 mi ritrovo la connessione no service faccio cambiare la usim ancora ad oggi mi dice no service dopo varie verifiche da parte di tre sia sulla sim sia sul modem sia sul computer ad oggi non hanno risolto il dilemma.
questo è un forum non è il servizio clienti 3 aerea lamentele...
-
-
Citazione:
Blu3
da quello che so al nord 3 comunque ha molti clienti...
Di sicuro non a Milano...
Nel 2005/2006 si vedeva in giro gente con videofonini 3, adesso non più.
Su circa 250 numeri che ho in rubrica, i numeri 3 li conto sulle dita di una mano.
Sinceramente è da un po' che mi chiedo dove 3 abbia questi 8 milioni di clienti.
-
Se guardo la mia rubrica 45 numeri Vodafone , 10 H3G, 1 TIM, 15 rete fissa e nessun Wind, e seguo il tuo criterio dovrei pensare che gli Italiani che hanno Vodafone sono il triplo di quelli che hanno la rete fissa, la quale ha solo il 50% di utenti in più di H3G, Tim e Wind assieme non arrivano al milione di Clienti, oltretutto alcuni numeri potrebbero non appartenere più al gestore che li ha attivati.
Al di la del giudizio su H3G, non possiamo prendere per veritieri i numeri forniti da un gestore e fasulli quelli di un altro: tutti hanno sim silenti, tutti cercano di prolungare la vita delle sim il più possibile, tutti fanno offerte sulle SIM, tutti mettono SIM nei telefoni marchiati, stabilire autonomamente che il gestore A su 26 milioni ne ha solo 1,5 di silenti mentre il gestore B ne il 50%, mi sembra piuttosto azzardato.
-
Citazione:
nevio
Dalle mie parti 3 è associata ad inaffidabilità. E' così. Qui ci sono cascati tutti in abbonamenti con opzioni mai rispettate (primo fra tutti la maledetta zero5 a 9€ che per moltissimo tempo era fatturata a 29€ e dovevi fare un patto col diavolo per portarla a 9€, non sapendo cosa sarebbe successo il bimestre dopo) o in opzioncine fantasma o in disservizi gravi che ti lasciano senza numero.
La reputazione è pessima. Lo sanno tutti. E' un marchio a fuoco sulla fronte.
Io sono l'unico ad avere 3 fra i miei amici e colleghi. Ho convinto moglie e suoceri, ma non di più. Tutti gli altri mi hanno sempre detto che con gli altri gestori non hanno avuto mai un problema (anch'io che ho avuto sia mamma TIM e Voda in passato non posso smentire) e che non si sognano neppure lontanamente di passare a 3.
Tariffe così basse vuole inevitabilmente far capire servizio clienti pessimo o inesistente. in effetti è così... Lo sappiamo tutti e non facciamo orecchie da mercanti.
Prima di fare nuove tariffe secondo me 3 deve puntare ad una riqualifica profonda del servizio clienti, altrimenti avrà sempre il marchio di pessimo gestore.
io ti quoto al 50%... è vero che ci sono servizi che un giorno vanno e l'altro no, o che il servizio clienti non è in grado di risolverti i problemi...
ma se usi il telefono principalmente per fare le operazioni per cui è stato inventato, ovvero chiamare e mandare sms, non ci sono particolari problemi, con un risparmio notevole...
poi certo, se vuoi usare il www o skype con x-series avrai problemi con una sim sì e una no...
ma dipende a che cosa si da importanza...
io in 3 anni non ho mai avuto bisogno del servizio clienti, e lo uso per contattare altre persone. se volessi un ufficio portatile, con mail push, navigazione etc. probabilmente dovrei rivolgermi ad un'altra compagnia. spendendo un tot in più per dei servizi a cui non do valore.
-
Un esempio freso fresco :rolleyes: sulla scarsa assistenza e inaffidabilità --->Il gestore telefonico Tre non risponde*-*Il Messaggero
-
altro fresco fresco?
Provate a controllare le soglie della naviga3....
ne da telefono
ne da sito internet
ne dall'area clienti del portale
sono quelle cazz.ate che alla fine ti mandano in bestia :angry:
-
Citazione:
FabiO.
altro fresco fresco?
Provate a controllare le soglie della naviga3....
ne da telefono
ne da sito internet
ne dall'area clienti del portale
sono quelle cazz.ate che alla fine ti mandano in bestia :angry:
E' da stamattina che è quasi tutto out: da poco ha ripreso a funzionare il 4330, fino a poche ore fa blackout completo!
Pare siano in corso alcuni aggiornamenti che dovrebbero riguardare la grafica dell' area clienti 133 e forse l'aggiunta di qualche contenuto...( cos' recita la pagina di cortesia).
Staremo a vedere...
-
Citazione:
Max3
E' da stamattina che è quasi tutto out: da poco ha ripreso a funzionare il 4330, fino a poche ore fa blackout completo!
Pare siano in corso alcuni aggiornamenti che dovrebbero riguardare la grafica dell' area clienti 133 e forse l'aggiunta di qualche contenuto...( cos' recita la pagina di cortesia).
Staremo a vedere...
si lo so che ci sono aggiornamenti in corso, ma resta lo stesso una cosa assurda non poter monitorare le proprie soglie per tutto questo tempo, un'opera d'arte sarebbe stata fatta in tempi minori.
E cmq a me il 4330 da ancora il messaggio del fuori servizio
-
Citazione:
FabiO.
si lo so che ci sono aggiornamenti in corso, ma resta lo stesso una cosa assurda non poter monitorare le proprie soglie per tutto questo tempo, un'opera d'arte sarebbe stata fatta in tempi minori.
E cmq a me il 4330 da ancora il messaggio del fuori servizio
E' proprio inaccettabile inibire tutti i canali per poter monitorare le proprie soglie per molte ore: nessun operatore mobile inibisce tutti i canali contemporaneamente...:nono:
Nessuno dice niente...Agcom ? Sveglia ? Siete già al mare? Diciamo che siete spesso in vacanza...:censored:...
Il 4330 a me adesso funziona...forse va a tratti...
PS. @Agcom La vostra delibera 26/08/CIR sulla gratuità per TUTTI del Servizio Clienti 133 aspetta ancora di essere attuata ....
Dovremo aspettare 10 anni ? :ranting:
-
la percentuale dei frequentatori di forum di telefonia che usano h3g e' sicuramente molto maggiore rispetto la percentuale a livello nazionale...
questo evidenzia la "pigrizia" dell'italiano medio che non sa' ne' che cambiando operatore potrebbe risparmiare, ne' che senza cambiare operatore ma cambiando semplicemente tariffa potrebbe risparmiare al limite....
-
Citazione:
broncos
la percentuale dei frequentatori di forum di telefonia che usano h3g e' sicuramente molto maggiore rispetto la percentuale a livello nazionale...
questo evidenzia la "pigrizia" dell'italiano medio che non sa' ne' che cambiando operatore potrebbe risparmiare, ne' che senza cambiare operatore ma cambiando semplicemente tariffa potrebbe risparmiare al limite....
secondo me più che pigri sono malfidati :rolleyes: