Nella prima edizione di Luna Park , quando ancora funzionavano le Vodafone Revolution e le conferenze a 6, vinsi per il Veneto, un TV al plasma LG, con circa 130 ore.
È praticamente impossibile, totalizzare le 144 ore teoriche delle 6 conferenze: occorre del tempo per impostare le chiamate in conferenza, allo scadere di ogni ora. Alcune chiamate terminano prima della scadenza dell'ora, ed anche avendo le intere 24 ore libere è difficile guardare continuamente i telefoni.
Non riesco a capire, quale possa essere il modo, per raddoppiare o triplicare il numero massimo, anche considerando che chiamate iniziate alle 23.59, siano conteggiate nel giorno di inizio, le ore massime teoriche passerebbero da 144 a 159:54:00.
Leggendo su alcuni forum si è giunti alla conclusione che veniva utilizzato non solo il servizio di "Conferenza" ma anche quello di "Trasferimento di chiamata" ecco perchè molti per partecipare dovevano allo stesso tempo avere molto credito su alcune schede, poichè il trasferimento di chiamata comporta una spesa anche in uscita...
Poi il 3 Ottobre 2007 , giorno prima del famoso 4 Ottobre 2007, H3g S.p.A. ha disattivato il servizio di "Conferenza" a tutti, per poi riattivarlo solo ad alcuni utenti ( a partire dagli abbonati)
...e sì.... perchè il servizio di Conferenza non funziona solo in ingresso ma anche in uscita e pertanto bisognava bloccare " l'emorragia di traffico in uscita " dal 4 Ottobre al 31 Dicembre 2007....