Vincitori concorsi Luna Park - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Vincitori concorsi Luna Park

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Giorgio non devi scusarti di nulla hai semplicemente espresso la tua opinione.

Comunque la questione di conoscere i vincitori interessa molte persone che hanno conciliazioni in corso con H3g.
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

A me interessano ad esempio non tanto i nominativi, ma il volume in minuti maturato giornalmente che è risultato vincente...
    Ho un grande puzzle da comporre e mi servono alcuni pezzi mancanti....
    ...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Già vorrei sapere anche io i minuti... credo siano più di quelli di una giornata.. lol

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

si può dire anche la cosa sui minuti... sospetto che i minuti siano 24orex6 o qualcosa del genere...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    si può dire anche la cosa sui minuti... sospetto che i minuti siano 24orex6 o qualcosa del genere...
    Mi spiace dirti che sono molti ma molti di più in certi casi anche se non ho ancora questi dati alla mano e che anch'io vorrei avere ma ci arriveremo

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Secondo le affermazioni di alcuni presunti vincitori che scrivono su altri forum le ore da loro effettuate per vincere oscillerebbero dalle 300 alle 500 al giorno.

Se questi dati risultassero veritieri H3g dovrebbe spiegare come hanno fatto questi utenti a raggiungere un monte ore cosi elevato considerando che il 99% dell'utenza prepagata ha le conferenze disabilitate.

Con queste cifre (se risultano veritiere) H3g ha attuato una politica di discriminazione nei confronti della maggior parte dell'utenza e questo è perseguibile, perché è una violazione della carta dei servizi.

Aspettiamo di conoscere le motivazioni del provvedimento sanzionatorio del Ministero dello Sviluppo Economico e se in quel provvedimento è stato emesso perché H3g ha discriminato la clientela, per H3g sarà un bagno di sangue, immagina quante richieste di indennizzo ai sensi della carta servizi.
    Geoglobalfax

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh allora caro Eros è ancora più interessante

Predefinito

beh allora caro Eros è ancora più interessante
    E' tutto molto interessante, perchè sono tanti pezzi dello stesso puzzle....
    4 ottobre, Conferenze bloccate, Costi di terminazione,Luna Park3....

Presto questi pezzi si ricomporranno.....
    ...

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    E' tutto molto interessante, perchè sono tanti pezzi dello stesso puzzle....
    4 ottobre, Conferenze bloccate, Costi di terminazione,Luna Park3....

Presto questi pezzi si ricomporranno.....

Aggiungiamo un pezzo al tuo puzzle:

Promo Speciale08: credito messo a scadenza

Credo che si possa e si debba, ora ancor di più, fare una richiesta ufficiale ad H3G relativamente ai traffici di quel concorso.
    Se ci sono stati traffici anomali e H3G non ha adottato alcun provvedimento, ha poco da rifarsi ad un utilizzo corretto del telefono.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Aggiungiamo un pezzo al tuo puzzle:

Promo Speciale08: credito messo a scadenza

Credo che si possa e si debba, ora ancor di più, fare una richiesta ufficiale ad H3G relativamente ai traffici di quel concorso.
    Se ci sono stati traffici anomali e H3G non ha adottato alcun provvedimento, ha poco da rifarsi ad un utilizzo corretto del telefono.

Che hai rispolverato!
    Mi sembra di capire che questo puzzle non ha mai una fine, un puzzle davvero "magico"...

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Secondo le affermazioni di alcuni presunti vincitori che scrivono su altri forum le ore da loro effettuate per vincere oscillerebbero dalle 300 alle 500 al giorno.

Se questi dati risultassero veritieri H3g dovrebbe spiegare come hanno fatto questi utenti a raggiungere un monte ore cosi elevato considerando che il 99% dell'utenza prepagata ha le conferenze disabilitate.

Con queste cifre (se risultano veritiere) H3g ha attuato una politica di discriminazione nei confronti della maggior parte dell'utenza e questo è perseguibile [...].

Aspettiamo di conoscere le motivazioni del provvedimento sanzionatorio del Ministero dello Sviluppo Economico e se in quel provvedimento è stato emesso perché H3g ha discriminato la clientela, per H3g sarà un bagno di sangue, immagina quante richieste di indennizzo ai sensi della carta servizi.

Solo per dovere di cronaca: se i concorsi sono stati fatti cessare (da altro ente...) è proprio per la parte evidenziata in rosso.
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social