Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
Il fatto che debbano essere pubblici, non comporta automaticamente l'obbligo di pubblicarli sul sito.
Le pubblicazioni di matrimonio sono pubbliche, ma credo che pochi o forse nessun comune, le pubblichi sul proprio sito.
Non sono un esperto in giurisprudenza, ma credo che sia sufficiente comunicare i nomi all'intendenza di finanza e rendere disponibile gli elenchi in locali aziendali, liberamente accessibili al pubblico.
Pubblicarlo sul sito, può tornare comodo anche all'azienda.
Evidentemente, o per la esiguità delle richieste o per altre ragioni H3G, non ha ritenuto opportuno farlo.
Non si deve partire dal presupposto che le proprie esigenze o desideri o curiosità siano condivisi da una pluralità di persone, il fatto che in 24 ore nessuno ti abbia risposto, ti da la misura di quanti siano interessati a conoscere tali elenchi.
La legge ed il regolamento prescrivono che i vincitori siano resi pubblici con le usuali cautele della privacy. Le intendenze di finanza da anni non esistono più quindi dove si possono reperire i dati sono H3g, camera di commercio non si sa di quale città o notaio e neanche in questo caso si conosce il nome. Quindi sinora non sono pubblici. Sta ad H3g renderli pubblici o pubblicizzare i luoghi dove si possono consultare.

Il fatto che sia il solo (dubito di ciò) a cui interessano questi dati per quale motivo non devono essere accessibili, se sono il solo che li vuol conoscere ed il regolamento e la legge me lo consentono mi spieghi dove sta il problema?

Per la cronaca il Ministero dello Sviluppo Economico ha sanzionato H3g per questi concorsi.