Comportamento vergognoso da parte di tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Comportamento vergognoso da parte di tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abacoo Visualizza Messaggio
    xtommy hai la mia piena solidarietà.

    Una sola cosa, hai scritto: "scrivo due pagine di fax, dove tra le altre cose spiego che mi rivolgerò a stampa, codacons, associazioni varie ...".
    Beh ti consiglio di farlo realmente. Ed eventualmente ti consiglio di recedere dal contratto (senza pagare penali) per inadempienze contrattuali attuate da H3G.

    PS.

    1) Il v3xx è nettamente inferiore all' sgh-i550 per quanto concerne le caratteristiche tecniche

    2) xtommy ha diritto di avere il cellulare che aveva scelto (anche se fosse stato un Nokia 3310) e non deve sborsare un centesimo in più per rimediare agli errori di H3G.
    Infatti lo farò davvero. Voglio soltanto capire se l'eventualità di rivolgermi alle varie associazioni di settore li fa muovere o meno.

    Per quanto riguarda il v3xx, un operatore mi ha detto che alcuni clienti l'hanno scelto e per sbaglio hanno ricevuto il Samsung SGH-i550 (in pratica il contrario di quanto successo al sottoscritto), chiedendo a loro volta la sostituzione. Un'altra delle solite bugie.
    http://www.mytom.it
    Tecnologia Mobile Evoluta
    News e risorse per pocket pc e cellulari

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xtommy Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il v3xx, un operatore mi ha detto che alcuni clienti l'hanno scelto e per sbaglio hanno ricevuto il Samsung SGH-i550 (in pratica il contrario di quanto successo al sottoscritto), chiedendo a loro volta la sostituzione. Un'altra delle solite bugie.
    Un gestore mobile può anche sbagliare ed inviare un cellulare invece di un altro ma dovrebbe saper rimediare immediatemente all' errore (entro pochi giorni) scusandosi con il cliente per l' inconveniente.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abacoo Visualizza Messaggio
    Un gestore mobile può anche sbagliare ed inviare un cellulare invece di un altro ma dovrebbe saper rimediare immediatemente all' errore (entro pochi giorni) scusandosi con il cliente per l' inconveniente.
    Esattamente quello che penso io....

    Comunque poco fa sono stato contattato da un dirigente tre. Dovrebbero poter risolvere la faccenda. Vi farò sapere come va a finire.
    http://www.mytom.it
    Tecnologia Mobile Evoluta
    News e risorse per pocket pc e cellulari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social