... il solito muro di gomma...
Visualizzazione Stampabile
... il solito muro di gomma...
guarda, ti devo dare una piccola informazione, io sono un dealer, oggi in negozio un cliente mi ha raccontato un eppisodio del tutto identico al tuo, tanto pensavo fossi addirittura tu.
Da come mi ha descritto il problema non penso sia la tre che ti ha fatto questa offerta, tanto che se provi a recarti in un negozio, forse non eri nemmeno un cliente sorteggiato per il scegli ancora tre.
Il mio cliente non lo era infatti!!!!
tanto che immagino non ti abbiano chiamato con il 133 ma con numero privato.
Ci sono una serie di negozi che non so come riescono ad avere una lista dei numeri di cell di tutti i clienti in scadenza di contratto, e li contattano fingendosi la tre e gli propongono dei nuovi contratti.
Ovviamente per accaparrarsi il contratto le sparano grosse le balle!!!!!
Il cliente in buona fede accetta e poi si trova nella tua condizione.
Sto cercando di capire meglio questa cosa, se ho novita ti faro sapere, ma se qualcuno ne sa piu di me mi risponda grazie!!!
E' un agenzia di Verona che sta chiamando ovunque....
Io non capisco perchè la gente dopo essere stata fregata con i comodati in autogrill, con i porta a porta e con ogni forma di "rifilo" di telefoni si faccia ancora fregare con le telefonate a casa... il bello è che alla fine l'offerta è identica a quella in negozio... boh!
Ciao
Enrico
cazz ecco perchè....guarda caso quando i telefoni devono arrivare per posta, se il contratto è stato stipulato con un agente...succede sempre qualcosa, in effetti ieri mi hanno raccontato di un vecchio contratto powerfull dove all'agente era stato richiesto l'attivazione di 4 linee, ma lui gliene ha attivate 5 :ranting::ranting:
NON E' POSSIBILE, figli di pu:censored::censored:
lo so caspita, ma non ci possiamo fare niente, quando abbiamo lamentato il poblema in convention ci siamo sentiti dire che il 90 % dei contratti business li fanno loro e che abbiamo una penetrazione inferiore a quella di wind e quindi bisogna solo ringraziarli!!!
ringraziarli per come sanno truffare la gente :LOL:
ma sai che io nella mia piccola città faccio pochi abbonamenti e comodati...........ma perchè ci sono 4-5 agenti!!!!!!
io sono centro assistenza e non raggiungo i target perchè loro hanno nella stessa zona 5 agenti, ma sono fuori veramente!!!!!!! :ranting::ranting::ranting::ranting:
mi dispiace, anche io lotto contro gli agenti, ma questa situazione è ancora peggio.
Questo negozio chiama i clienti fingendosi il servizio clienti tre, e chiaramente il il cliente ci casca, ci crederei anche io.
E che cosi scaricano tutte le colpe su tre, e loro se ne lavano le mani.
Visto che siete in tema di contratti io ho ricevuto la visita di un agente che ha più gestori di telefonia di cui anche la tre a parte il fatto che io sono un tipo molto scrupoloso ho notato che non è preparato in tema di contratti, avrei bisogno di avere delle informazioni ma che siano vere per il powerfull a 41 €, grazie e saluti a tutti.
conoscendoli...ti avrà detto che il telefono è in regalo eccc
powerfull 41€ in promo fino al 31 agosto, No tax (10,91€) se si porta il numero + un telefono a costo 0 o comunque molto ridotto ma per cui dovrai pagare la kasko, se invece scegli l' N82 non è prevista nessuna kasko obbligatoria (quindi se il telefono si rompe, te lo tieni così) ma puoi richiederla tu all'atto della stipula chiaramente anche qui
i telefoni sui contratti business sono tutti a noleggio
Grazie per la risposta...spero che almeno il corrispettivo di 41€ sia reale perchè con i contratti sono sempre stato scettico, ti dicono che paghi solo 41€ iva esclusa mi ha detto e poi ti ritrovi in bolletta 200 €, visto che mi sta chiamando da giorni quindi io ero interessato ma lui penso + di me, ma prima di entrare in un labirinto vi ho chiesto chiarimenti in merito perchè non vorrei poi perdere il mio numero di telefono visto che ho un'attività commerciale e poi mi ritrovo a ristampare tutto il carteceo, attendo Vs. comunicazioni e grazie ancora per la diponibilità. Saluti a tutti.
Io ho un problema analogo al tuo. Ecco i fatti:
- a metà giugno vengo chiamato da un operatore che mi propone di rinnovare il comodato. Preso in contropiede, scelgo un cellulare quasi a caso: il p1i.
- il 5 luglio, un pò deluso dalla scelta, chiamo il 133 e chiedo se fosse possibile sostituire (anche pagando differenze di prezzo) il p1i (NON ANCORA SPEDITO)con l'htc diamond. L'operatrice, si consulta prima con il coach (non so chi sia) e poi mi conferma il cambio di terminale (mantendo per altro le stesse condizioni, aggiungendo inoltre che questo è possibile perchè ho una sim ad alto valore).
- l'11 luglio la doccia fredda: mi viene consegnato il p1i. Chiamo immediatamenete il 133 e faccio presente che l'accordo del 5 luglio prevedeva la consegna del Diamond. la signorina inoltra il reclamo e mi informa che entro pochi giorni (mi sembra abbia sparato 48 ore, ma non sono sicuro) avrei ricevuto una chiamata di un responsabile con cui avrei concordato le modalità di cambio cellulare.
- aspetto qualche giorno, non sentendo nessuno chiamo io. L'operatrice mi dice che in realtà non riceverò la chiamata di nessuno ma che il cellulare mi verrà portato direttamente a casa dal corriere a cui dovrò provvedere a consegnare il p1i. Ma come? Ad ogni telefonata cambiano versione? Incomincio a perdere la pazienza ma educatamente chiudo e faccio finta di nulla...
- -venerdì scorso Richiamo di nuovo. L'operatrice di turno, mi consiglia di mandare un fax di reclamo. Così faccio.
- Mando il fax in cui preciso che il cambio è stato da loro accordato e che non ho ancora ricevuto informazioni sulle modalità della sostituzione.
-Ovviamente ad oggi, nessuno si è fatto vivo. Aspetto mercoledì e poi mi incaxxo.
Voi cosa consigliate? Pensate che ne uscirò da questa storia con il diamond?
mollali e fai mnp e se nel frattempo arriva il tel te lo tieni,se rivogliono il motosola li avverti che lo lasci sul muretto di casa,cosi lo può passare a prendere il corriere...
Come detto qualche giorno fa, sono stato contattato da un dirigente tre, che a sua volta mi ha messo in contatto con un operativo. In pratica di SGH-i550 non ne hanno più, e alla fine mi sono accordato per un p1i (hanno finito anche gli n82, i W960 e i Diamond non sanno quando HTC glieli manda). Se va tutto come dovrebbe andare, il telefonino dovrebbe arrivarmi tra oggi e lunedì (almeno credo, o spero). Vista la piega che ha preso la faccenda, alla fine non mi è andata malissimo. Certo avrei voluto scegliere qualcosa di diverso. Il p1i già ce l'ho (questo secondo è destinato a mia moglie), e comunque è un buon prodotto.