Restyling www.tre.it - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Restyling www.tre.it

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Tornata disponibile l'area clienti 133: nessuna novità a parte la piccola variazione della grafica nella parte alta.
    Tutto come prima insomma....
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Avesse solo quella funzionalità che rende unico (per ora) il 155.it sarebbe perfetto... ossia l'aggregare i contratti grazie al codice fiscale, oltre a un servizio utile farebbe tanta chiarezza e trasparenza

Speriamo mi ascoltino

Sei stato subitissimo ascoltato: 3 Wired Portal - 3 For You - Area Clienti 133

( scherzo )
    ...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

io preferisco dover rifare il logout e poi rientrare col numero dell'altra sim.

Comodissimo se cedo la sim a un parente o familiare, e non voglio che per accedere sulla sua utenza possa avere accesso anche alle mie.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Sarebbe interessante il log-in e log-out come dici tu se dando il mio codice fiscale gli operatori sapessero cmq dirmi quali e quante sim ho. In realtà - Wind a parte tramite 155.it - non lo fa nessuno e il che toglie trasparenza&fiducia... anche perchè di sim abusive ne abbiamo perfino troppe in Italia (ot: io continuo ad essere contro le intestazioni, de facto sono inutili)

Predefinito

@ max3: per un secondo speravo l'avessero implementato In realtà niente di niente

Partecipante Mistico

Predefinito

veramente carino, molto meglio e funzionale del precedente
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante il log-in e log-out come dici tu se dando il mio codice fiscale gli operatori sapessero cmq dirmi quali e quante sim ho. In realtà - Wind a parte tramite 155.it - non lo fa nessuno e il che toglie trasparenza&fiducia... anche perchè di sim abusive ne abbiamo perfino troppe in Italia (ot: io continuo ad essere contro le intestazioni, de facto sono inutili)
    Ma tempo fa non c'erano stati problemi di gente che si ritrovava sim registrate su 155.it, alcune sotto un nome utente e altre sotto un altro?

Predefinito

sì, è un problema che penso sussista per alcuni (la fusione blu-wind, then is-wind ha fatto sì che ci fossero multiple anagrafiche per gli stessi clienti).

Cmq io dicevo di inserire il sistema (non la lode al 155.it... ) di raggruppare le anagrafiche per codice fiscale / partita iva ai fini della trasparenza.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Io ricordo che i gestori sono obbligati a pubblicare in homepage un link che rimandi ad una pagina in cui (art. 3):

• fornire un elenco di tutte le proprie tariffe (anche quelle non più sottoscrivibili)
    • indicare i diversi prospetti informativi (solo per le tariffe sottoscrivibili)
    • indicare le diverse condizioni contrattuali applicabili (solo per le tariffe sottoscrivibili)

Non mi pare di vedere questo link nella homepage.

[la fonte non può essere citata]
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

.........................

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social