Sei stato subitissimo ascoltato: 3 Wired Portal - 3 For You - Area Clienti 133
( scherzo )
![]()
Sei stato subitissimo ascoltato: 3 Wired Portal - 3 For You - Area Clienti 133
( scherzo )
![]()
...
infatti. l'area clienti del sito wind è la migliore. funziona sempre, non sbaglia un colpo e c'è proprio tutto. anche la scadenzalol
H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition
Sarebbe interessante il log-in e log-out come dici tu se dando il mio codice fiscale gli operatori sapessero cmq dirmi quali e quante sim ho. In realtà - Wind a parte tramite 155.it - non lo fa nessuno e il che toglie trasparenza&fiducia... anche perchè di sim abusive ne abbiamo perfino troppe in Italia (ot: io continuo ad essere contro le intestazioni, de facto sono inutili)
@ max3: per un secondo speravo l'avessero implementatoIn realtà niente di niente
![]()
![]()
veramente carino, molto meglio e funzionale del precedente
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
sì, è un problema che penso sussista per alcuni (la fusione blu-wind, then is-wind ha fatto sì che ci fossero multiple anagrafiche per gli stessi clienti).
Cmq io dicevo di inserire il sistema (non la lode al 155.it...) di raggruppare le anagrafiche per codice fiscale / partita iva ai fini della trasparenza.
Io ricordo che i gestori sono obbligati a pubblicare in homepage un link che rimandi ad una pagina in cui (art. 3):
- fornire un elenco di tutte le proprie tariffe (anche quelle non più sottoscrivibili)
- indicare i diversi prospetti informativi (solo per le tariffe sottoscrivibili)
- indicare le diverse condizioni contrattuali applicabili (solo per le tariffe sottoscrivibili)
Non mi pare di vedere questo link nella homepage.
[la fonte non può essere citata]
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
.........................