A proposito di restyling..... qualcuno ha visto dove è finita la sezione "configura"?
Io non riesco a trovarla!![]()
si ma quei c.zz..ni hanno tolto i prezzi in acquisto dei terminali lasciando solo quelli dei comodati:chair::chair:
A proposito di restyling..... qualcuno ha visto dove è finita la sezione "configura"?
Io non riesco a trovarla!![]()
Quoto pienamente. Inoltre, ancora una volta, hanno evitato accuratamente di indicare la scadenza della USIM. Nulla da fare: il miglior sito rimane - IMHO - quello di Wind, 155.it Il fatto, poi, che nel 155.it, con un unica schermata, si riesca a vedere ( grazie all' associazione tramite codice fiscale ) tutti i contratti intestati ad una persona è garanzia di sicurezza contro eventuali intestazioni irregolari. Tutto sommato, poi, anche sotto altri aspetti, l' Area Clienti 133 mi pare uguale a quella di prima. Deluso.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ma è sparito l'n95 dal catalogo dei cellulari?
io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!
e come mai? È in arrivo ln96?
io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!