msn gratis per chi ha già WWW3??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

msn gratis per chi ha già WWW3??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Devo contraddirti... è espressamente indicata anche la data di scadenza della GD3. Lo si legge molto bene nella nota [3]:

[3] cut cut... l’opzione sarà valida fino alla fine del mese. Successivamente a tale attivazione, e sino al 31/12/2008, ti basterà fare una qualsiasi Ricarica durante il mese per rinnovare l’opzione anche per il mese successivo. L'opzione è valida solo sotto rete 3... cut cut

Le canzoni di natale, quelle si, che rimangono a vita o finchè 3 non rimodula anche quelle e ci chiederà indietro i cd-rom
    Mi sono spiegato male.
    Non mi riferisco alle note dell'offerta stampate sulla confezione ma alle note nell'area clienti quando si visualizzano le opzioni attive sulle proprie sim.
    Alla pagina di internet che fornisce tutte le info delle proprie USIM.

Il mio profilo - Gestione USIM - Visualizza Opzioni - Gente di 3 (Attiva) -

Gente di 3
    Data attivazione:25/01/2008

Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Ah ho capito. Allora forse la 3 non ha ritenuto necessario mettere una data di disattivazione della gd3 per le merry xmas card dato che è la stessa per tutti gli utenti dotati di qulle usim indipendentemente se attivate il 05/01/08 o il 28/12/08...

Mentre la gd3 della tutto3, a seconda di quando si attiva, ha scadenza variabile... dura sì un anno, ma un anno da quando è operativa la usim..

Mi sà che per le certezze dobbiamo aspettare l' 01/01/2009....

... e poi, come ha detto giustamente skioda, adesso c'è la tutto-3.. Machissenefrega della gd3 della xmas-card

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social