a questo punto una sim natalizia acquistata oggi è meglio di una vecchia Vietato ai Maggiori.
ASSURDO!!!
![]()
ma ancora a credere alla storia che la sim di natale abbia Gente di 3 a vita?!?!?!
sarà la decima volta che smentisco la cosa ma preferite credere ad uno che a livello di affidabilità è stato sempre prossimo allo zero... e l'unica voce in tale senso è stata la sua 5 mesi fa
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Posso dire la mia in tal senso?
Anche secondo me la GD3 delle Usim di natale non verrà prorogata... non hanno mai corretto la nota sul sito, cito:
[3]cut cut.... l’opzione sarà valida fino alla fine del mese. Successivamente a tale attivazione, e sino al 31/12/2008, ti basterà fare una qualsiasi Ricarica durante il mese per rinnovare l’opzione anche per il mese successivo. L'opzione è valida solo sotto rete 3. Per maggiori dettagli clicca qui.
Quando hanno prorogato la ricaricati con 3, anche se solo sulle pagine dei cellulari, l'hanno almeno scritto.. messo nero su bianco.. qui c'è solo da fidarsi, accendere un cero alla protettrice del cellularomani, oppure andare in pellegrinaggio via fax alla 3 per sperare che sia attiva oltre il 31.12.08....
..ma non fidarsi e meglio..
Se anche io posso dire la mia...
se volete il nero su bianco allora bisogna anche dire che, a differenza del raddoppio ricarica, dove è espressamente indicata la data di scadenza, sulle note di Gente di 3 non vi è alcuna indicazione della scadenza, ma solo della data di attivazione, al pari delle GD3 O.A. a vita...
questo è vero anche sulle USIM Blu simil-natalizie.
Io ho contattato diversi operatori che mi hanno confermato la validità della Gente di 3 anche dopo il 2008, e ho anche le prove delle mail ricevute.
Ma tanto poi alla fine si rimodula, e se alla tre le cose non vanno bene le cambia.
Non c'è mai stato nulla di sicuro su questa terra.
Non voglio con questo dare speranze vane a nessuno, ma neanche voglio smentire quanto è stato detto.
Dopotutto io sono passato alla TUTTO3 e onestamente delle sorti della M3rry non è che me ne interessa + di tanto....
![]()
Avvertenze:
H3G, agitarsi prima dell'uso !
Devo contraddirti... è espressamente indicata anche la data di scadenza della GD3. Lo si legge molto bene nella nota [3]:
[3] cut cut... l’opzione sarà valida fino alla fine del mese. Successivamente a tale attivazione, e sino al 31/12/2008, ti basterà fare una qualsiasi Ricarica durante il mese per rinnovare l’opzione anche per il mese successivo. L'opzione è valida solo sotto rete 3... cut cut
Le canzoni di natale, quelle si, che rimangono a vitao finchè 3 non rimodula anche quelle e ci chiederà indietro i cd-rom
![]()
Mi sono spiegato male.
Non mi riferisco alle note dell'offerta stampate sulla confezione ma alle note nell'area clienti quando si visualizzano le opzioni attive sulle proprie sim.
Alla pagina di internet che fornisce tutte le info delle proprie USIM.
Il mio profilo - Gestione USIM - Visualizza Opzioni - Gente di 3 (Attiva) -
![]()
Gente di 3
Data attivazione:25/01/2008
![]()
Avvertenze:
H3G, agitarsi prima dell'uso !
Ah ho capito. Allora forse la 3 non ha ritenuto necessario mettere una data di disattivazione della gd3 per le merry xmas card dato che è la stessa per tutti gli utenti dotati di qulle usim indipendentemente se attivate il 05/01/08 o il 28/12/08...
Mentre la gd3 della tutto3, a seconda di quando si attiva, ha scadenza variabile... dura sì un anno, ma un anno da quando è operativa la usim..
Mi sà che per le certezze dobbiamo aspettare l' 01/01/2009....
... e poi, come ha detto giustamente skioda, adesso c'è la tutto-3.. Machissenefrega della gd3 della xmas-card![]()
Ah ok... no mi pareva di ricordare che avesse confermato anche uno dei nostri dealer o amici di mondo3...
Ma se lo dici tu mi fidoevidentemente ricordavo male.
Comunque, anche una notti di 3 acquistata ora ha la gd3 a vita e www3 gratis.
Se mettessero anche l'applicativo msn xserise incluso ai nuovi clienti, una notti di 3 diventa superiore a una VM.