msn gratis per chi ha già WWW3??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

msn gratis per chi ha già WWW3??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito msn gratis per chi ha già WWW3??

sconcertato dalla news appena letta qui su mondo 3
    MSN Mobile arriva sui videofonini H3G: l’accordo tra 3 e Microsoft

Msn diventerà gratis insieme a WWW per le nuove attivazioni...

.....da domani venerdì 4 luglio permetterà ai clienti 3 di accedere in maniera semplice e immediata al portale di MSN, MSN Mobile, e di usufruire, direttamente dal proprio videofonino, di tutti i servizi di maggior successo della famiglia Windows Live.
    .....
    ...l nuovo servizio, gratuito per i nuovi clienti 3, sarà disponibile anche per i vecchi clienti che attiveranno le opzioni WWW3 (al costo di 6€/mese, 2€/settimana o 1€/giorno, con un massimo di 50 Megabyte di navigazione inclusi al giorno) o X-Series (9€/mese, 6€/settimana o 1€/giorno, con un massimo di 100 Megabyte di navigazione inclusi al giorno).
    ciò vuol dire che rientra nella promo chi ha WWWgratis?

ditemi di si altrimenti ho buttato 30€ per la ricaricati e mi tocca attivare una nuova tutto3

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

a questo punto una sim natalizia acquistata oggi è meglio di una vecchia Vietato ai Maggiori.

ASSURDO!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    a questo punto una sim natalizia acquistata oggi è meglio di una vecchia Vietato ai Maggiori.

ASSURDO!!!
    ma ancora a credere alla storia che la sim di natale abbia Gente di 3 a vita?!?!?!

sarà la decima volta che smentisco la cosa ma preferite credere ad uno che a livello di affidabilità è stato sempre prossimo allo zero... e l'unica voce in tale senso è stata la sua 5 mesi fa
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ma ancora a credere alla storia che la sim di natale abbia Gente di 3 a vita?!?!?!

sarà la decima volta che smentisco la cosa ma preferite credere ad uno che a livello di affidabilità è stato sempre prossimo allo zero... e l'unica voce in tale senso è stata la sua 5 mesi fa

Posso dire la mia in tal senso?

Anche secondo me la GD3 delle Usim di natale non verrà prorogata... non hanno mai corretto la nota sul sito, cito:
    [3]cut cut.... l’opzione sarà valida fino alla fine del mese. Successivamente a tale attivazione, e sino al 31/12/2008, ti basterà fare una qualsiasi Ricarica durante il mese per rinnovare l’opzione anche per il mese successivo. L'opzione è valida solo sotto rete 3. Per maggiori dettagli clicca qui.

Quando hanno prorogato la ricaricati con 3, anche se solo sulle pagine dei cellulari, l'hanno almeno scritto.. messo nero su bianco.. qui c'è solo da fidarsi, accendere un cero alla protettrice del cellularomani, oppure andare in pellegrinaggio via fax alla 3 per sperare che sia attiva oltre il 31.12.08....
    ..ma non fidarsi e meglio..

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda

Smile M3rry Christmas e GD3

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia in tal senso?

Anche secondo me la GD3 delle Usim di natale non verrà prorogata... non hanno mai corretto la nota sul sito, cito:
    [3]cut cut.... l’opzione sarà valida fino alla fine del mese. Successivamente a tale attivazione, e sino al 31/12/2008, ti basterà fare una qualsiasi Ricarica durante il mese per rinnovare l’opzione anche per il mese successivo. L'opzione è valida solo sotto rete 3. Per maggiori dettagli clicca qui.

l'hanno almeno scritto.. messo nero su bianco.. qui c'è solo da fidarsi, ....
    ..ma non fidarsi e meglio..
    Se anche io posso dire la mia...
    se volete il nero su bianco allora bisogna anche dire che, a differenza del raddoppio ricarica, dove è espressamente indicata la data di scadenza, sulle note di Gente di 3 non vi è alcuna indicazione della scadenza, ma solo della data di attivazione, al pari delle GD3 O.A. a vita...
    questo è vero anche sulle USIM Blu simil-natalizie.

Io ho contattato diversi operatori che mi hanno confermato la validità della Gente di 3 anche dopo il 2008, e ho anche le prove delle mail ricevute.

Ma tanto poi alla fine si rimodula, e se alla tre le cose non vanno bene le cambia.
    Non c'è mai stato nulla di sicuro su questa terra.

Non voglio con questo dare speranze vane a nessuno, ma neanche voglio smentire quanto è stato detto.

Dopotutto io sono passato alla TUTTO3 e onestamente delle sorti della M3rry non è che me ne interessa + di tanto....

Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio
    Se anche io posso dire la mia...
    se volete il nero su bianco allora bisogna anche dire che, a differenza del raddoppio ricarica, dove è espressamente indicata la data di scadenza, sulle note di Gente di 3 non vi è alcuna indicazione della scadenza, ma solo della data di attivazione, al pari delle GD3 O.A. a vita...

Devo contraddirti... è espressamente indicata anche la data di scadenza della GD3. Lo si legge molto bene nella nota [3]:

[3] cut cut... l’opzione sarà valida fino alla fine del mese. Successivamente a tale attivazione, e sino al 31/12/2008, ti basterà fare una qualsiasi Ricarica durante il mese per rinnovare l’opzione anche per il mese successivo. L'opzione è valida solo sotto rete 3... cut cut

Le canzoni di natale, quelle si, che rimangono a vita o finchè 3 non rimodula anche quelle e ci chiederà indietro i cd-rom

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio

Ah ok... no mi pareva di ricordare che avesse confermato anche uno dei nostri dealer o amici di mondo3...
    Ma se lo dici tu mi fido evidentemente ricordavo male.

Comunque, anche una notti di 3 acquistata ora ha la gd3 a vita e www3 gratis.
    Se mettessero anche l'applicativo msn xserise incluso ai nuovi clienti, una notti di 3 diventa superiore a una VM.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

Comunque, anche una notti di 3 acquistata ora ha la gd3 a vita e www3 gratis.
    Se mettessero anche l'applicativo msn xserise incluso ai nuovi clienti, una notti di 3 diventa superiore a una VM.
    va bè dai...per MSN accedi tramite WWW3...sarà meno carino ma ottieni lo stesso risultato
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    sconcertato dalla news appena letta qui su mondo 3
    http://www.mondo3.com/news/comunicati-stampa-3-italia/2008-07-03-msn-mobile-arriva-sui-videofinoni-h3g-laccordo-tra-3-e-microsoft.html

Msn diventerà gratis insieme a WWW per le nuove attivazioni...

ciò vuol dire che rientra nella promo chi ha WWWgratis?

ditemi di si altrimenti ho buttato 30€ per la ricaricati e mi tocca attivare una nuova tutto3
    Io mi sono attivato 3 Tutto3 e ho WWW3 messenger e email gratis. Oltre le mappe di google e tanto tanto altro....

Grazie a 3!
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

messanger?????
    magari un pò meno criptico visto che io ho una tutto3 con www ma non ho messanger... o le mappe di google..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social