Aspetta 24 ore e dovrebbero aggiornarsi i sistemi. Dopo puoi richiedere nuovamente la psw.
Per me puoi anche chiamarti Vincenzo, ma torno a dire che un dipendente di un qualsiasi operatore telefonico non può disattivare l'utenza sulla base di un semplice "non so chi sia l'intestatario della usim" che gli dice la persona con cui sta parlando al telefono. E se l'interlocutore è ubriaco o sta magari scherzando? L'azienda rischia una denuncia di quelle pesanti e il dipendente rischia il posto. Ci sono delle leggi, dei regolamenti e quant'altro che vanno rispettati.
Se poi lo fanno lo stesso per regolamenti interni è un altro paio di maniche...diciamo che ufficialmente non si può.
Non ti chiami Vincenzo,vero?



Thanks:
Likes: 



, ma torno a dire che un dipendente di un qualsiasi operatore telefonico non può disattivare l'utenza sulla base di un semplice "non so chi sia l'intestatario della usim" che gli dice la persona con cui sta parlando al telefono. E se l'interlocutore è ubriaco o sta magari scherzando? L'azienda rischia una denuncia di quelle pesanti e il dipendente rischia il posto. Ci sono delle leggi, dei regolamenti e quant'altro che vanno rispettati. 
Rispondi Citando