Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Ti capisco ma se vuoi un consiglio , fidati poco di questi personaggi che girano per strada e dicono di essere della 3.
In realta' sono agenzie esterne che vendono i nostri prodotti, ma spesso e volentieri , senza sapere bene le procedure.
Affidati sempre ad un negoziante monomarca....Fidati
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
x Super_Matrix
Per quello che mi risulta e per esperienza personale con più di una usim, la procedura per diventare reale utilizzatore è esattamente quella che ti hanno detto: una fax corredato di copia di documento, copia di c.f. e fotocopia della usim, da inviare al servizio clienti al 800179600. Se poi hai le mail del medesimo servizio clienti che ti dice di fare così! Fai un'altro fax dove gentilmente spieghi la situazione, chiedi il motivo della disattivazione e richiedi la riattivazione della usim con conseguente associazione in qualità di reale utilizzatore. Se la risposta non ti soddisfa segnala la cosa all'Antitrust come pratica commerciale scorretta. Mi raccomando :chair:
x 3isMagic
Non si può disattivare una linea perchè l'intestatario non è colui che telefona. Allora dovrebbero disattivare 25 milioni di sim. Detto per inciso come fai a provarlo? Esistono per l'appunto delle procedure che vanno rispettate da ambo le parti per regolarizzare certe situazioni.
Visto che sei un commerciante monomarca (almeno così ho capito, scusami se sbaglio) avresti dovuto dare qualche suggerimento a Super_Matrix, invece di metterti a criticare la concorrenza.![]()
Senza offesa:
Sono un dipendente H3G.....
Se chiami il 133 e l' operatore ti chiede a chi e' intestata la usim e tu dici di non conoscere nemmeno chi sia, la prima cosa che fanno te la abbattono la linea......
Seconda cosa per me non e' concorrenza ma ignoranza....x quei tipi sopraindicati.
Le procedure le conosco fin troppo bene, se vuoi altri chiarimenti in merito ....
Aspetta 24 ore e dovrebbero aggiornarsi i sistemi. Dopo puoi richiedere nuovamente la psw.
Per me puoi anche chiamarti Vincenzo, ma torno a dire che un dipendente di un qualsiasi operatore telefonico non può disattivare l'utenza sulla base di un semplice "non so chi sia l'intestatario della usim" che gli dice la persona con cui sta parlando al telefono. E se l'interlocutore è ubriaco o sta magari scherzando? L'azienda rischia una denuncia di quelle pesanti e il dipendente rischia il posto. Ci sono delle leggi, dei regolamenti e quant'altro che vanno rispettati.
Se poi lo fanno lo stesso per regolamenti interni è un altro paio di maniche...diciamo che ufficialmente non si può.
Non ti chiami Vincenzo,vero?
senza offesa.... sicuramente le procedure le conosci fin troppo bene, ma non troppo troppo troppo bene...
non esiste che venga sospesa un'utenza quando si tratta di un errore di inserimento anagrafiche. e nessuno sospende una usim anche se chi chiama il 133 non sa a chi sia intestato il numero.
:chair:![]()