Originariamente Scritto da
amgzero
x Super_Matrix
Per quello che mi risulta e per esperienza personale con più di una usim, la procedura per diventare reale utilizzatore è esattamente quella che ti hanno detto: una fax corredato di copia di documento, copia di c.f. e fotocopia della usim, da inviare al servizio clienti al 800179600. Se poi hai le mail del medesimo servizio clienti che ti dice di fare così! Fai un'altro fax dove gentilmente spieghi la situazione, chiedi il motivo della disattivazione e richiedi la riattivazione della usim con conseguente associazione in qualità di reale utilizzatore. Se la risposta non ti soddisfa segnala la cosa all'Antitrust come pratica commerciale scorretta. Mi raccomando :chair:
x 3isMagic
Non si può disattivare una linea perchè l'intestatario non è colui che telefona. Allora dovrebbero disattivare 25 milioni di sim. Detto per inciso come fai a provarlo? Esistono per l'appunto delle procedure che vanno rispettate da ambo le parti per regolarizzare certe situazioni.
Visto che sei un commerciante monomarca (almeno così ho capito, scusami se sbaglio) avresti dovuto dare qualche suggerimento a Super_Matrix, invece di metterti a criticare la concorrenza.