ho fatto il cambio da area clienti dal cellulare...
quando scegli la tariffa ti fa scegliere il paese, io ho scelto egitto "a simpatia"... comunque nel giro di 1 oretta mi è arrivato l'sms che confermava il cambio, per vederlo nell'area clienti (da cell o da sito) devi aspettare il successivo allineamento dei sistemi che per esperienza personale di solito e verso le 8.30 del mattino... e comunque sempre per esperienza personale una volta che il cambio è avvenuto aspetta la mezzanotte a fare prove...
ciao vorrei sapere se con la vietato ai maggiori e l'attuale piano super7 posso cambiarlo in super0 mondo ??
2) vorrei sapere con questa accoppiata super0 mondo e gente di tre quando in chiamata finiscono i minuti della gente di tre scatta automaticamente a super0 mondo ??? faccio un esempio: faccio due chiamate ad un numero tre entrambi da trenta minuti il trentunesimo minuto della seconda chiamata scatta automaticamente la super0 mondo con i minuti di videochiamata gratis ?? oppure si va a pagare??
3) se cambio piano da super7 a super0 mondo perdo il bonus che ho maturato nel mese che mi dovranno accreditare dato che ho superato i 5 euro di bonus autoricarica ??
4) posso cambiare piano usando il credito della super7 aggiunto al bonus ? faccio un esempio ho 17 euro compreso credito reale e di autoricarica maturato in questi mesi posso usare questo traffico per far scalare i 9 euro di cambio piano???
un grazie se mi rispondete a tutti i miei dubbi
prima nota dolente... ho finito la soglia gd3 e la tariffazione è diventata come gd3, quindi 9cent/min e non super0... questo sia nella chiamata in corso quando è finita la soglia, sia con un altra chiamata iniziata a soglia finita...
domani controllo sul dettaglio chiamate, ma dopo la chiamata in corso quando è finito il traffico in soglia gd3 mi sono trovato circa una 60ina di cent in meno...
cioè fammi capire non ti ha scalato successivamente i minuti dalla super0mondo ????? se è cosi che lo hanno fatto a fare compatibile con la super0mondo sta gente di tre oa ??mah
sotto Rete 3:
chiamate vs.3 all'interno della soglia Gd3oA (60 min.) ..... gratis
chiamate vs.3 terminata la soglia giornaliera Gd3oA ......... 9cent/min
chiamate vs.rete fissa / numerazione "etnica" scelta ....... solo scatto/risp
roaming Tim:
chiamate vs.3 (indifferentemente se è presente soglia gd3) ... solo scatto/risp)
chiamate vs.rete fissa / numerazione "etnica" scelta ............. solo scatto/risp
per quanto riguarda la super0 mondo è presente una soglia di 1000min/mese
...spero di essere stato chiaro, nei prossimi giorni continuerò a tenere sott'occhio tutto e se rilevassi qualcosa di diverso vi aggiorno... per qualunque domanda... accomodatevi!
grazie 1000 per il tuo report, sei stato chiarissimo op.lock, ma se funziona cosi allora mi chiedo come mai hanno reso compatibile la gente di 3 oa con super0 Mondo? Arrivato a sto punto non conviene, conviente piu' tenersi una Super 7 oppure per chi vuole mettersi una Super0 Mondo non deve attivare la GD3OA almeno e' sicuro che verso rete fissa e clienti tre parla gratis fino a 1000min/mese previo scatto di 0.15, giusto?
Alfio (scorpio82it) 349 Tutto3 con Super7 347 Tutto3 con Super10
Quindi in roaming hai chiamato entro e fuori soglia e applica sempre Super0! Beh, questo è buono allora... l'unica pecca è che devi fare switch 3G-2G e potrebbe risultare scocciante. Ottimo grazie
secondo me non conviene l'accoppiata super0 Mondo + gd3oa perche' finiti i minuti non sfrutta i minuti della Super0 Mondo. Viceversa era comoda se finiti i minuti della gd3oa intervenivano i minuti di Super0 Mondo. Invece anche dopo la scadenza se hai la promo attiva cmq verso i tre paghi 9 cent/min. Se invece sei sotto roaming TIM allora le kiamate vs tre sfruttano i minuti della Super0 Mondo. Io mi tengo la Super 7. Se dovessi cmq fare il passaggio da Super 7 a Super0 Mondo allora in tal caso disattiverei la GD3OA in modo da sfruttare i minuti di Super0 Mondo.
Alfio (scorpio82it) 349 Tutto3 con Super7 347 Tutto3 con Super10