Visualizzazione Stampabile
-
ho fatto il cambio da area clienti dal cellulare...
quando scegli la tariffa ti fa scegliere il paese, io ho scelto egitto "a simpatia"... comunque nel giro di 1 oretta mi è arrivato l'sms che confermava il cambio, per vederlo nell'area clienti (da cell o da sito) devi aspettare il successivo allineamento dei sistemi che per esperienza personale di solito e verso le 8.30 del mattino... e comunque sempre per esperienza personale una volta che il cambio è avvenuto aspetta la mezzanotte a fare prove...
-
ciao vorrei sapere se con la vietato ai maggiori e l'attuale piano super7 posso cambiarlo in super0 mondo ??
2) vorrei sapere con questa accoppiata super0 mondo e gente di tre quando in chiamata finiscono i minuti della gente di tre scatta automaticamente a super0 mondo ??? faccio un esempio: faccio due chiamate ad un numero tre entrambi da trenta minuti il trentunesimo minuto della seconda chiamata scatta automaticamente la super0 mondo con i minuti di videochiamata gratis ?? oppure si va a pagare??
3) se cambio piano da super7 a super0 mondo perdo il bonus che ho maturato nel mese che mi dovranno accreditare dato che ho superato i 5 euro di bonus autoricarica ??
4) posso cambiare piano usando il credito della super7 aggiunto al bonus ? faccio un esempio ho 17 euro compreso credito reale e di autoricarica maturato in questi mesi posso usare questo traffico per far scalare i 9 euro di cambio piano???
un grazie se mi rispondete a tutti i miei dubbi :rolleyes:
-
secondo report :( :
prima nota dolente... ho finito la soglia gd3 e la tariffazione è diventata come gd3, quindi 9cent/min e non super0... questo sia nella chiamata in corso quando è finita la soglia, sia con un altra chiamata iniziata a soglia finita...
domani controllo sul dettaglio chiamate, ma dopo la chiamata in corso quando è finito il traffico in soglia gd3 mi sono trovato circa una 60ina di cent in meno...
-
cioè fammi capire non ti ha scalato successivamente i minuti dalla super0mondo ????? se è cosi che lo hanno fatto a fare compatibile con la super0mondo sta gente di tre oa ??mah
-
terzo report: :unsure:^_^
forzato in 2g (quindi roaming tim)... ebbene tutto ok, va con l'opzione super di super 0 quindi si paga solo lo scatto alla risposta...!
-
RIASSUNTO FINALE:
sotto Rete 3:
chiamate vs.3 all'interno della soglia Gd3oA (60 min.) ..... gratis
chiamate vs.3 terminata la soglia giornaliera Gd3oA ......... 9cent/min
chiamate vs.rete fissa / numerazione "etnica" scelta ....... solo scatto/risp
roaming Tim:
chiamate vs.3 (indifferentemente se è presente soglia gd3) ... solo scatto/risp)
chiamate vs.rete fissa / numerazione "etnica" scelta ............. solo scatto/risp
per quanto riguarda la super0 mondo è presente una soglia di 1000min/mese
...spero di essere stato chiaro, nei prossimi giorni continuerò a tenere sott'occhio tutto e se rilevassi qualcosa di diverso vi aggiorno... per qualunque domanda... accomodatevi! :bye:
-
grazie 1000 per il tuo report, sei stato chiarissimo op.lock, ma se funziona cosi allora mi chiedo come mai hanno reso compatibile la gente di 3 oa con super0 Mondo? Arrivato a sto punto non conviene, conviente piu' tenersi una Super 7 oppure per chi vuole mettersi una Super0 Mondo non deve attivare la GD3OA almeno e' sicuro che verso rete fissa e clienti tre parla gratis fino a 1000min/mese previo scatto di 0.15, giusto?
-
Quindi in roaming hai chiamato entro e fuori soglia e applica sempre Super0! Beh, questo è buono allora... l'unica pecca è che devi fare switch 3G-2G e potrebbe risultare scocciante. Ottimo grazie
-
secondo voi conviene questa accoppiata super0mondo con gente di tre oa???
-
secondo me non conviene l'accoppiata super0 Mondo + gd3oa perche' finiti i minuti non sfrutta i minuti della Super0 Mondo. Viceversa era comoda se finiti i minuti della gd3oa intervenivano i minuti di Super0 Mondo. Invece anche dopo la scadenza se hai la promo attiva cmq verso i tre paghi 9 cent/min. Se invece sei sotto roaming TIM allora le kiamate vs tre sfruttano i minuti della Super0 Mondo. Io mi tengo la Super 7. Se dovessi cmq fare il passaggio da Super 7 a Super0 Mondo allora in tal caso disattiverei la GD3OA in modo da sfruttare i minuti di Super0 Mondo.