Super0 Mondo + GD3: test? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Super0 Mondo + GD3: test?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

ho fatto il cambio da area clienti dal cellulare...

quando scegli la tariffa ti fa scegliere il paese, io ho scelto egitto "a simpatia"... comunque nel giro di 1 oretta mi è arrivato l'sms che confermava il cambio, per vederlo nell'area clienti (da cell o da sito) devi aspettare il successivo allineamento dei sistemi che per esperienza personale di solito e verso le 8.30 del mattino... e comunque sempre per esperienza personale una volta che il cambio è avvenuto aspetta la mezzanotte a fare prove...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ciao vorrei sapere se con la vietato ai maggiori e l'attuale piano super7 posso cambiarlo in super0 mondo ??
    2) vorrei sapere con questa accoppiata super0 mondo e gente di tre quando in chiamata finiscono i minuti della gente di tre scatta automaticamente a super0 mondo ??? faccio un esempio: faccio due chiamate ad un numero tre entrambi da trenta minuti il trentunesimo minuto della seconda chiamata scatta automaticamente la super0 mondo con i minuti di videochiamata gratis ?? oppure si va a pagare??

3) se cambio piano da super7 a super0 mondo perdo il bonus che ho maturato nel mese che mi dovranno accreditare dato che ho superato i 5 euro di bonus autoricarica ??

4) posso cambiare piano usando il credito della super7 aggiunto al bonus ? faccio un esempio ho 17 euro compreso credito reale e di autoricarica maturato in questi mesi posso usare questo traffico per far scalare i 9 euro di cambio piano???
    un grazie se mi rispondete a tutti i miei dubbi

Predefinito

secondo report :

prima nota dolente... ho finito la soglia gd3 e la tariffazione è diventata come gd3, quindi 9cent/min e non super0... questo sia nella chiamata in corso quando è finita la soglia, sia con un altra chiamata iniziata a soglia finita...

domani controllo sul dettaglio chiamate, ma dopo la chiamata in corso quando è finito il traffico in soglia gd3 mi sono trovato circa una 60ina di cent in meno...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

cioè fammi capire non ti ha scalato successivamente i minuti dalla super0mondo ????? se è cosi che lo hanno fatto a fare compatibile con la super0mondo sta gente di tre oa ??mah

Predefinito

terzo report:

forzato in 2g (quindi roaming tim)... ebbene tutto ok, va con l'opzione super di super 0 quindi si paga solo lo scatto alla risposta...!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

grazie 1000 per il tuo report, sei stato chiarissimo op.lock, ma se funziona cosi allora mi chiedo come mai hanno reso compatibile la gente di 3 oa con super0 Mondo? Arrivato a sto punto non conviene, conviente piu' tenersi una Super 7 oppure per chi vuole mettersi una Super0 Mondo non deve attivare la GD3OA almeno e' sicuro che verso rete fissa e clienti tre parla gratis fino a 1000min/mese previo scatto di 0.15, giusto?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

secondo voi conviene questa accoppiata super0mondo con gente di tre oa???

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

secondo me non conviene l'accoppiata super0 Mondo + gd3oa perche' finiti i minuti non sfrutta i minuti della Super0 Mondo. Viceversa era comoda se finiti i minuti della gd3oa intervenivano i minuti di Super0 Mondo. Invece anche dopo la scadenza se hai la promo attiva cmq verso i tre paghi 9 cent/min. Se invece sei sotto roaming TIM allora le kiamate vs tre sfruttano i minuti della Super0 Mondo. Io mi tengo la Super 7. Se dovessi cmq fare il passaggio da Super 7 a Super0 Mondo allora in tal caso disattiverei la GD3OA in modo da sfruttare i minuti di Super0 Mondo.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ma da quando sono compatibili?
    L'hanno scritto da qualche parte, oppure pur essendo scritto che non sono compatibili avete tentato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social