Anticipo conversazione abbonamenti 3: rimborso e varie - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Anticipo conversazione abbonamenti 3: rimborso e varie

Predefinito

no non ho la copia

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleluna Visualizza Messaggio

quando io ho fatto il contratto il rivenditore mi ha detto che all'inizio venivano prelevati dal conto 50 euro che alla fine quando io avrei annullato il contratto mi sarebbero stati rimborsati e cosi lo fanno anche gli altri operatori perche ho avuto anche un abbonamento con vodafone ed e stata la stessa cosa.
    Allora penso che si stia parlando dell'anticipo conversazioni (che si applica per pagamenti su conto o modalità diverse dalla cdc di solito): in teoria è tutto automatico come dice il contratto stesso "Le somme versate dal Cliente a titolo di anticipo conversazioni verranno restituite da 3 entro 90 giorni dalla cessazione del Servizio. Detta restituzione avrà luogo o tramite bonifico o mediante assegno di traenza che verrà inviato al domicilio del Cliente, fermo restando la facoltà di “3” di compensare ogni eventuale credito neiconfronti del Cliente con l’importo pagato a titolo di anticipo sui servizi UMTS, con un preavviso scritto di 20 (venti) giorni."

PS per dealer&Co: non erano 75 gli euro di anticipo conversazione?

Predefinito

mi hanno prelevato 50euro se non ricordo male quando ho attivato l'abbonamento 50euro ed e arrivata la fattura e poi e arrivata la fattura del primo mese prelevato del primo mese di mensilità del contratto avevo quello dei 5GB

poi quando ho disdetto il contratto sono passati alcuni giorni tra invio di raccomandata ecc mi hanno mandato un assegno di 30 sarà perche e passato tempo dopo che ho fatto la disdetta.

Predefinito

aiutami ad aiutarti

Avevi l'addebito su conto corrente? Se SI' è probabile che tu abbia pagato l'anticipo conversazione.

SE hai già già ricevuto un assegno di rimborso è altrettanto probabile che ti sia stato stornato il valore dei debiti (leggasi ultimo canone) con quello dei crediti.
    Per toglierti ogni dubbio comunque prova 1. a riguardare le ultime fatture (se ce l'hai) 2. a contattare 3 (133 o socialcare3 che sia) per avere lo storico.

Può essere che sia stato già gestito il tutto perfino correttamente

Predefinito

no fatture non ne ho, e non ho nemmeno il numero spero che loro tramite i miei dati possono vedere tutto, apparte questo i 30 euro penso sia per il fatto dell'ultimo canone ma per l'anticipo come fanno tutti gli operatori per gli abbonamenti lo devo richiedere io, anche con la vodafone e cosi

Predefinito

per l'anticipo come fanno tutti gli operatori per gli abbonamenti lo devo richiedere io, anche con la vodafone e cosi
    mi pare che tu non abbia letto la parte del contratto 3 che ti ho copiato e incollato

ex Post #10 (ora 52)

Cmq chiederglielo esplicitamente sicuramente non fa male

Predefinito

se sono passati + di 90 giorni non si puo' richiedere? questo vale per 3 come anche altri operatori?

Predefinito

se sono passati + di 90 giorni non si puo' richiedere? questo vale per 3 come anche altri operatori?
    Non capisco se ti diverti a trollarmi o meno
    Cmq seriamente:

1. leggi quelle due righe, tu da cliente 3 hai come cappello il contratto H3G
    2. quelle due righe - né tantomeno nessuno nel 3ad - non citano alcun limite di 90 giorni per esigere il credito (è solo la tempistica contrattuale massima che si prende 3 )
    3. ogni operatore ha condizioni di contratto proprie, anche se si assomigliano molto non è detto che sia per forza identiche in ogni punto

Andando al sodo:
    verifica la tua situazione dei pagamenti con 3

Predefinito

non ho tempo per divertirmi ma non avevo capito, ho letto. ok grazie chiamerò il 133

Predefinito

come posso chiamare il 133? non ho un telefono fisso e la sim 3 l'ho spedita insieme alla chiavetta quando ho disdetto il contratto, come posso chiamare o farmi chiamare? non ricordo nemmeno il numero per registrarmi sul sito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social