5 forever VS TUTTO3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

5 forever VS TUTTO3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di Tinny

Predefinito

hai più che ragione, spesso ci si perde in ragionamenti teorici e si perde di vista la praticità...
    in effetti se voglio usare Naviga3, con Tutto 3 faccio 10 euro di ricarica, 9 li uso per naviga3 e con 11 chiamo. Con 5 forever faccio 2 ricariche da 5 euro, 11 euro per chiamare (10 subito, 1 il mese prossimo come bonus), 9 euro per Naviga3, il mese prossimo (e neanche tutto). A questo punto Tutto 3 si rivela più pratica e immediata, salvo miei errori.
    Ce la mettono tutta per confondere le carte in tavola.

Ora propendo per Tutto 3..

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Ah, mi è venuta in mente un'altra cosa che fa pendere il piattino della bilancia per la tutto-3...
    Con tutto3 puoi fare una ricarica-più da 20 euro e pagare l'opzione mensile solo 5 euro..
    Con la 5forever invece, avendo il guadagno massimo solo con tagli di ricarica da 5 euro, l'opzione più non è attivabile al costo vataggioso di 5 euro/mese ma bisogna pagarla 9euro/mese..
    Quindi, con tutto3, con una ricarica da 20 se ne avrebbero altri 20 di bonus (immediati), 15 sul credito standard e 5 spesi per la gd3...
    Con la 5forever invece (4 grattini da 5), si avrebbero sì 20 euro di bonus (entro la fine del mese successivo), ma solo 11 sul credito standard e ben 9 euro spesi per la gd3 o per le altre opzioni... no no no

Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Ah, mi è venuta in mente un'altra cosa che fa pendere il piattino della bilancia per la tutto-3...
    Con tutto3 puoi fare una ricarica-più da 20 euro e pagare l'opzione mensile solo 5 euro..
    Con la 5forever invece, avendo il guadagno massimo solo con tagli di ricarica da 5 euro, l'opzione più non è attivabile al costo vataggioso di 5 euro/mese ma bisogna pagarla 9euro/mese..
    Quindi, con tutto3, con una ricarica da 20 se ne avrebbero altri 20 di bonus (immediati), 15 sul credito standard e 5 spesi per la gd3...
    Con la 5forever invece (4 grattini da 5), si avrebbero sì 20 euro di bonus (entro la fine del mese successivo), ma solo 11 sul credito standard e ben 9 euro spesi per la gd3 o per le altre opzioni... no no no
    il ragionamento non fa una grinza, ma io resto dell'idea ke x l'uso ke devo farne sia meglio la 5forever: è una sim secondaria ke voglio usare solo x restare online 24/7 con fring e connettermi di tanto in tanto, x le kiamate utilizzo la 3 principale con Super7+GD3OA+CardAuguri. Faccio solo una ricarica da 5€ x mantenere l'opzione attiva e nn riesco nemmeno a spenderli Xkè tanto utilizzo i 5€ della card auguri. "Ma tanto a dicembre niente piu bonus" dite voi, embè? a fine anno avro accumulato 60€ ke bastano e avanzano x le telefonate ke faccio... Se poi ci sarà una card auguri 2008, meglio ancora!!!
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

Partecipante DOC L'avatar di Tinny

Predefinito

è un confronto sicuramente più soggettivo di altri.
    io userei tutto 3 + super 7 come sim principale, portando il numero da una pessima vodafone tempo libero, sempre che, come successo un anno fa (per questo ahimé son cascato nei nuovi piani - pollo), in fase di richiesta portabilità non mi facciano un offerta che (con tono siculo) non posso rifiutare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social