393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
infatti. se poi ci si abbina la ricaricati alla tutto3... beh..
ricarico di 20 con ricarica più ci attivo una opzione a 5€ ed ho comunque 40€ da spendere in telefonate...
Il bonus della forever5 viene erogato in un'unica tranche il mese successivo. Preferisco la forever5 perché il credito lo uso per attivare i servizi e l'auto per chiamare, praticamente la forever5 permette di avere uno sconto del 50 per le opzioni... Poi ora che sto aspettando l'attivazione della gd3oa diventerà la sim principale
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Secondo me se si usa naviga3 e altri servizi a pagamento, meglio la 5. Altrimenti, dopo le sopra esposte considerazioni, è a mio parere preferibile la tutto3.
![]()
E se uno compra la 5forever, ci passa sopra un numero per attivarla e successivamente al 31-12-2008 ci passa sopra un'altro numero? Si ha sempre diritto al bonus? Io comunque scelgo 5forever perché compro solo le opzioni
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
È quello che mi chiedo anch'io.
Ho intenzione di fate una mnp solo per avere il raddoppio e poi riportarci sopra il mio vecchio numero con portabilità interna o con l'opzione memorable number (ma subito dopo, non ho intenzione di aspettare il 31.12.2008!).
Insomma si tratterebbe di richiedere una portabilità di puro comodo, per poi cambiare subito numero un'altra volta. E qui mi domandavo anche se fosse possibile trasferire il credito derivato da rimborsi per tardive risposte...
Ma sul sito c'e' scritto che il bonus tutto3 e' utilizzabile per tutti i servizi tranne pianeta3...scusate ma non e' meglio tutto3 di 5 forever?