Vi pongo un quesito, per quale motivo un dovrebbe preferire la 5 forever ad una Tutto3?
Secondo me hanno sbagliato a commercializzarle assieme.
Vi pongo un quesito, per quale motivo un dovrebbe preferire la 5 forever ad una Tutto3?
Secondo me hanno sbagliato a commercializzarle assieme.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Se ottiengo la gd3oa mi tengo la 5forever
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
se uno usa la scheda per telefonare la tutto3 surclassa l'altra solo per il raddoppio delle ricariche vorrebbe dire chiamare a 7,5 cent e sms a 3,5....
A quanto pare c'è un'importante differenza per quanto riguarda il bonus erogato:
5 Forever: "La somma dei bonus di traffico [...] potrà essere utilizzata per tutti i servizi"
Tutto 3: "I bonus di traffico [...] non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti"
Non mi sembra una differenza da poco: con il bonus di 5 Forever si possono attivare Naviga3 e Gd3, effettuare un cambio piano, un cambio numero ecc... mentre con Tutto 3 solo traffico voce o dati.
Qualcuno ha conferme in tal senso? 5 Forever è attivabile già da un paio di mesi...
Inoltre se si fanno ricariche da 5 euro anche con 5 Forever si ha un raddoppio effettivo delle ricariche.
Gli unici vantaggi di Tutto3 a questo punto sarebbero il bonus erogato subito dopo la ricarica (anziché il mese successivo con 5 Forever) e Gd3 gratis per 12 mesi (ma che a quanto pare dopo diventa a pagamento).
C'è il fatto poi che in alcuni negozi 3 attivano la 5 forever solo con Super 10, e quindi chi desidera un altro piano deve preventivare 9 euro di spesa.
Se queste considerazioni sono giuste, io propenderei più per 5 Forever (devo appunto decidere!).
C'è nessuno che ha attivato la 5 Forever a Maggio e può confermare che il bonus può essere utilizzato per tutti i servizi?
Effettivamente basta ricaricare di 5 alla volta e il bonus della 5forever è maggiormente sfruttabile, garantendosi comunque il raddoppio delle ricariche.
![]()
concordo perfettamente con quello ke dici, x questo ho preferito la 5forever alla tutto3. Purtroppo nn ti posso dare conferma xke anke se ho attivato la sim a maggio e ricaricato lo stesso mese,mi hanno detto ke l opzione sara attiva dal mese successivo all attivazione... Sperando ke sia cosi e ke nn mi abbiano preso x il cucu', aspetto il bonus tra i primi di luglio x la ricarica di giugno...
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
Allora fammi sapere quando ti danno il bonus a luglio! Se è utilizzabile anche per le opzioni come dicono, mi sa che compro anch'io la 5forever invece della tutto3 (tanto Gd3 l'userei poco). Con che piano te l'hanno attivata?
Con le ricariche+ come funziona? Cioè con 5forever accrediteranno i soliti 5 euro... ma con tutto3? Raddoppieranno solo il traffico o daranno anche un'opzione settimanale/mensile in più?
Un vantaggio della tutto3 è che se, per dimenticanza o altro, il mese precedente non si è ricaricato e lo si fa nel mese corrente, l'erogazione istantanea del raddoppio della ricarica riduce della metà la tariffa basedella Super7, che netta diventerebbe così: 8 cent di scatto alla risposta e 7,5 cent minuto.
![]()
Me la sono fatta attivare con SUPERWEB.
Con le 5 FOREVER indipendentemente dal tipo di ricarica, normale o più, ricevi sempre 5€, mentre invece con le TUTTO3 ricevi il doppio della ricarica nominale, ovvero esattamente quanto hai speso x comprare suddetta ricarica. Quindi se fai una ricarica più dai 10€ prendi 8€ di credito seza scadenza + un'opzione a tua scelta x una settimana e dopo 24 max ti accreditano il bonus di 10€.
Logorroico, ma esplicativo...![]()
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
beh se uno pensa ai servizi, basta ragionare in un altro senso...
vuoi naviga 3 ? sono 9€ al mese. Ok ricarico 10€ li spendo per naviga 3 e con il raddoppio chiamo...
Non vedo sto gran limite !!!
Chiami più di 11€, bene ricarica 15€, avrai 21€ di telefonate disponibili...
Alla fine è una promozione fantastica (cui non ho aderito per comodità maggiore con le tariffe di zero5 a 9€) solo temo che facciano il giochino che mi hanno fatto l'anno scorso...
All'epoca se passavi a 3 avevi 10cent di autoricarica per sempre, poi arrivato a settembre il per sempre è diventato "rimodulazione"...!