Citazione Originariamente Scritto da Hanyo Visualizza Messaggio
E non ti hanno fatto problemi di nessun genere? Anch'io ho una Superweb che uso ogni tanto per navigare... Quasi quasi la sostituisco
Nessun problema, anzi, è stata la ragazza del negozio 3 a kiedermi ke tariffa volessi...

Se subito dopo aver ottenuto la portabilità cambio numero per riottenere quello della vecchia Usim (che avrò provveduto a disattivare), rischio di perdere il bonus ricarica?

Per quanto riguarda il trasferimento del credito fra due Usim, dovrebbero trattenersi 10 euro di spese giusto? E il credito ottenuto come rimborso per tardive risposte che fine fa? (Dovrebbe essere considerato a tutti gli effetti come credito acquistato, no?)
Non ho ben capito cosa vuoi fare... vuoi trialgolare x portare il tuo attuale numero sulla 5FOREVER?
Io ti consiglio di non fare niente sopratutto se la sim princiale ke hai adesso ti da qualke vantaggio particolare... E poi proprio Xkè la 5FOREVER è bella, c'è la possibilità ke la 3 ritratti tutto e rimoduli...

Sei stato chiarissimo
Diciamo che con 5forever si deve rinunciare alle ricariche che offrono un'opzione mensile a sconto, ma vabbè...
Non devi rinunciare a niente, Xkè il bonus lo prendi anke se fai una ricarica piu da 5€...