Speravo in qualcosa che terminasse con h3g.it, magari sono reparti differenti. Se non trovo nulla di meglio chiederò a loro :)
Visualizzazione Stampabile
Io mi sono registrato il 28 con 3 numeri differenti, provo tutti i giorni ma esce sempre quella scritta rossa NON HAI VINTO, credo che i telefoni siano gia' finiti i fortunati se li sono aggiudicati i primi giorni di giugno, hanno funzionato da specchietti per le allodole, ora gli serve solo gente che si iscriva e lasci i propi dati personali .
Io ho vinto il 26 giugno ;)
Ragazzi, il primo che riesce ad avere notizie attendibili circa le modalità di ritiro del telefonino vinto avrà la gratitudine di tutti gli interessati se ci darà notizie in merito qui. Thanks ! :)
Adesso scrivo una mail, cercavo solo un indirizzo che terminasse con @h3g.it ma nessun dealer è riuscito a darmi informazioni :(
gioco tutti i giorni...ma...nulla....
io ho paura che non vedrò mail il telefono vinto...perchè non ho inserito l'indirizzo al momento di registrarmi...e non si può aggiungere dopo...:cry:
che nervi...
spero davvero non sia così
però sul regolamento c'è scritto chiaramente che l'oggetto verrà spedito entro 180 giorni,sull'indirizzo immesso in fase di registrazione!!!:(
Se l'indirizzo non è obbligatorio...