Visualizzazione Stampabile
-
-
domani scade il concorso...e non si sa ancora nulla sulla ricezione dei premi:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
decibel
domani scade il concorso...e non si sa ancora nulla sulla ricezione dei premi:(
veramente il concorso scade il 10agosto!!!!:whistling:whistling
-
Citazione:
pagure
veramente il concorso scade il 10agosto!!!!:whistling:whistling
Vero, scade il 10 agosto. Però una qualche delucidazione sulle modalità ed i tempi di invio del videofonino non guasterebbero, specialmente alle porte di Agosto.
-
Citazione:
ginfizzdry
Vero, scade il 10 agosto. Però una qualche delucidazione sulle modalità ed i tempi di invio del videofonino non guasterebbero, specialmente alle porte di Agosto.
Io ho vinto stamattina e mi è arrivata una mail nella quale c'è scritto che verrò contattato più avanti per la consegna del videofonino e per l'attivazione della usim. :rolleyes:
P.s. Ma non sarà mica bloccato sto videofonino......? :ranting:
-
c'è solo un telefono in palio al giorno giusto?
quindi dopo la notizia di vitalfrank oggi è inutile che provi a giocare :(
-
Citazione:
vitalfrank
Io ho vinto stamattina e mi è arrivata una mail nella quale c'è scritto che verrò contattato più avanti per la consegna del videofonino e per l'attivazione della usim. :rolleyes:
P.s. Ma non sarà mica bloccato sto videofonino......? :ranting:
Se ti hanno detto che verrai contattato per l'attivazione della USIM, temo proprio che si tratti di telefono usim-lock. Ma bene bene che vada sarà un operator-lock. Non penso proprio che sia libero.
-
Citazione:
vitalfrank
Ma uffa qui vincono tutti e io sto tentando inutilmente da luglio tutti i giorni :cry:
C'è un segreto per vincere il telefonino, a parte avere molto ... :whistling ???
-
Citazione:
max60
Ma uffa qui vincono tutti e io sto tentando inutilmente da luglio tutti i giorni :cry:
C'è un segreto per vincere il telefonino, a parte avere molto ... :whistling ???
Io l' ho vinto all' inizio del concorso e l' unico metodo è il c***, posso garantire! Non vale nulla, secondo me, provare ad orari diversi della giornata.
-
Citazione:
morph3us
c'è solo un telefono in palio al giorno giusto?
quindi dopo la notizia di vitalfrank oggi è inutile che provi a giocare :(
I videotelefoni sono 871, almeno così è scritto sul sito, quindi credo che ce ne siano circa 10 al giorno..