Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Caspita, Andrea, è la seconda volta che mi becchi in fallo: hai ragione! Dai, è la mia "vendetta" per tutto il tempo che mi hai fatto passare davanti al pc per beccare un solo misero Z1010 a 99,00 eurozzi al tempo delle super-offerte dello shop Wind, mentre tu ne prendevi a bizzeffe... ( vedi post nella sezione "Wind" ). :rolleyes::LOL:
-
Dopo la vittoria di Ginfizzdry sono rimasto solo io che non ha beccato MAI nulla dalla 3, neanche una promo... mmmmmmmm :furious:
-
-
Citazione:
ginfizzdry
Caspita, Andrea, è la seconda volta che mi becchi in fallo: hai ragione!
Tranquillo, non becco in fallo solo te :P
E' che il tutto nasce da questo 3ad :rolleyes:
http://www.mondo3.com/forum/i-sondag...ndo3-news.html
-
Ragazzi, finalmente HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!! :crazy::clap::thumbup:
Vorrei avere qualche indicazione da chi ha già vinto. A me è arrivata la mail col coupon che attesta la vittoria... Ma adesso, che devo fare? L'indirizzo di casa mia non l'ho fornito in quanto non era obbligatorio... Però sulla mail c'è scritto solo che devo conservarla :lol: Mò che faccio? Devo chiedere lumi direttamente al Negozio3 o alla 3?!?
-
Citazione:
kiasso
Dopo la vittoria di Ginfizzdry sono rimasto solo io che non ha beccato MAI nulla dalla 3, neanche una promo... mmmmmmmm :furious:
:P:P:P
http://img165.imageshack.us/img165/8...n3vincieo5.jpg
-
Citazione:
kiasso
Ragazzi, finalmente HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!! :crazy::clap::thumbup:
Vorrei avere qualche indicazione da chi ha già vinto. A me è arrivata la mail col coupon che attesta la vittoria... Ma adesso, che devo fare? L'indirizzo di casa mia non l'ho fornito in quanto non era obbligatorio... Però sulla mail c'è scritto solo che devo conservarla :lol: Mò che faccio? Devo chiedere lumi direttamente al Negozio3 o alla 3?!?
Anche io sono nella tua stessa situazione, con la sola differenza che ho fornito l' indirizzo di casa. Vorrei, però, sapere a chi ci si deve rivolgere per avere notizie sulla spedizione del premio: la cosa nel sito non è ben chiara ( anzi: non c'e' proprio scritto nulla in merito ). Chi ne sà di più ci aiuti !!!:unsure: Thanks!
-
Credo che dovremo effettuare una specie di acquisto dal negozio online fornendi il codice-vittoria come sconto totale. Però tra il dire e il farec'è di mezzo il COME farlo...
-
Citazione:
kiasso
Credo che dovremo effettuare una specie di acquisto dal negozio online fornendi il codice-vittoria come sconto totale. Però tra il dire e il farec'è di mezzo il COME farlo...
..più che altro bisognerebbe che qualcuno ci fornisse istruzioni precise, visto che il concorso l' hanno bandito loro. Anche io penso che la tua supposizione sia giusta, ma come si fà a procedere con nostre supposizioni ? :unsure:
-
o meglio... come si fa a vincere !?!?..e x la cronaca.. in che orario avete vinto ???