Come vedi dall'immagine (ho lasciato trasparenti data e ora) ho vinto alle 12:05:20 PM
Tra l'altro la notte precedente ho sognato di vincere
Se può essere utile ho sempre provato di notte, una decina di volte ma non ho mai vinto niente![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Come vedi dall'immagine (ho lasciato trasparenti data e ora) ho vinto alle 12:05:20 PM
Tra l'altro la notte precedente ho sognato di vincere
Se può essere utile ho sempre provato di notte, una decina di volte ma non ho mai vinto niente![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
ho vinto anch'io oggi.
ma vorrei ricontrollare i dati di registrazione, soprattutto il numero di telefono. spero di aver messo il numero principale...
pero' non trovo da nessuna parte dove rivedere i miei dati
Pure io ho provato ma niente... Dovremmo contattare il servizio clienti, l'email che giunge per confermare la vittoria è no_reply@h3g.it Perciò sappiamo che si deve mandarla a qualcuno@h3g.it![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Cavolo!!
Sono l'unica poveraccia che ci gioca tutti i giorni, ercando di variare le ore del giorno e non vinco niente....
![]()
in 4
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Qualcuno è a conoscenza di un qualche indirizzo mail @h3g.it ??? Magari che sia riconducibile ad un'assistenza clienti...