Shop3: attendo ancora i soldi del recesso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Shop3: attendo ancora i soldi del recesso

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di cannoncino
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Casamarciano (NA)
    Messaggi
    88

    Predefinito Shop3: attendo ancora i soldi del recesso

    Ragazzi vi scrivo per sfogarmi un poco e per chiedervi un consiglio.

    A Marzo compro on-line un LG della Disney con una USIM, per il valore totale di 74€.
    Il cellulare non mi piace e faccio il recesso.
    Il 26/03 gli mando il pacco assicurato e la raccomandata, loro ricevono tutto.
    Dopo incessanti email mi risponde un signore, il 29/04 mi dice che la pratica di recesso è stata accettata e che entro 60gg riceverò il mio bonifico.
    Sul sito c'è scritto che in caso di recesso il periodo per riavere i soldi è 30gg.


    Io continuo a mandare email, ma nulla, non mi va di chiamare a numero a pagamento, sono loro che hanno sbagliato, non io.
    Come posso muovermi?


  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    23

    Predefinito

    io ho acquistato a fine aprile due videofonini lg di cui uno era bloccato e quindi inutilizzabile, poi ho deciso di rispedirlo e di recedere dopo aver chiamato l'assistenza clienti one italia, dopo 30 giorni mi hanno richiamato perchè volevano le coordinate bancarie e quindi mi hanno ridato i soldi.
    adesso non saprei la tua situazione, so solo che chiamano loro.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di cannoncino
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Casamarciano (NA)
    Messaggi
    88

    Predefinito

    A me un manager interno, mi ha mandato una mail chiedendo le mie coordinate bancarie ma è passato più di un mese!

    Non credo che per fare un bonifico sia necessario tutto questo sapere umano!


  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di dptge25
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    io ancora non ho visto indietro 1 euro da SHOP TRE
    nonostante non so più quante telefonate e email ho fatto

    ma più che il rimborso da parte di shop tre
    mi interessa bloccare l'addebito sulla sim collegata al cellulare
    e qui la faccenda si è fatta kafkiana
    con continui rimpalli tra le due società (ehh già
    perchè la 3 non c'entra con shop tre....non lo sapevate ?)
    e richieste continue delle ricevute delle raccomandate
    che per fortuna ho conservato gelosamente

    per ora è tornato solo un primo rimborso da h3g
    (metà perso in telefonate al loro maledetto call center a pagamento)
    mentre da shop tre tutto tace....

    che schifo !

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di cannoncino
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Casamarciano (NA)
    Messaggi
    88

    Predefinito

    E' davvero una vergogna, ma una vergogna vera!

    Com'è possibile che non posso ricevere i miei soldi indietro? A questo punto non sò se posso optare per una denuncia ai Carabinieri, loro stanno venendo meno a degli obblighi cappero!


  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cannoncino Visualizza Messaggio
    E' davvero una vergogna, ma una vergogna vera!

    Com'è possibile che non posso ricevere i miei soldi indietro? A questo punto non sò se posso optare per una denuncia ai Carabinieri, loro stanno venendo meno a degli obblighi cappero!
    TRE non è una società per azioni ma una associazione a delinquere. Il loro obiettivo non è fornire un servizio al cliente ma fotterlo.

    Non mi stupisce questo loro comportamento.
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di cannoncino
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Casamarciano (NA)
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Nel frattempo in tutto questo tempo ancora non ricevo una loro risposta!


  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di cannoncino
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Casamarciano (NA)
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Finalmente, oggi mi è arrivato l'accredito dei miei 74€ !!!
    Dopo incessanti email senza risposta ho rivisto i miei soldi indietro.

    Comunque sono proprio inefficienti.


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cannoncino Visualizza Messaggio
    Finalmente, oggi mi è arrivato l'accredito dei miei 74€ !!!
    Dopo incessanti email senza risposta ho rivisto i miei soldi indietro.

    Comunque sono proprio inefficienti.
    Sono inefficienti, confermo !
    Tra l'altro alle mail non rispondono ( se non raramente) il loro telefono è spesso occupato oltre che essere a pagamento essendo un bel numero 199....
    Il fax? anche il fax è un 199 che poi in realtà è un redirect ad un numero fisso ed è sicuramente un server fax->e-mail che tra l'alro non funziona neanche bene....
    Io in passato ho avuto problemi per ricevere le fatture di prodotti del loro shop3, ed ultimamente ho altri problemi che mi porteranno forse ad una conciliazione anche con loro oltre che ad una bella denuncia all' Antitrust....
    ...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    ....Il fax? anche il fax è un 199 che poi in realtà è un redirect ad un numero fisso ed è sicuramente un server fax->e-mail che tra l'alro non funziona neanche bene....
    ....
    Per la cronaca: controllando il redirect del fax si scopre che il numero di rete fissa porta ad una nota località toscana: Arezzo

    Arezzo + fax 199 che funziona male = Eutelia

    Ebbene si: rapido controllo sul sito del Ministero delle Comunicazioni e si scopre che effettivamente i due numeri 199 dello shop3 sono assegnati alla società Eutelia, regina delle numerazioni a sovrapprezzo.....
    La grande One Italia S.p.A si affida alla grande Eutelia S.p.A. .....
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social