E' davvero una vergogna, ma una vergogna vera!
Com'è possibile che non posso ricevere i miei soldi indietro? A questo punto non sò se posso optare per una denuncia ai Carabinieri, loro stanno venendo meno a degli obblighi cappero!
E' davvero una vergogna, ma una vergogna vera!
Com'è possibile che non posso ricevere i miei soldi indietro? A questo punto non sò se posso optare per una denuncia ai Carabinieri, loro stanno venendo meno a degli obblighi cappero!
iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
LG U250 -> Zero5 autoricaricante
Nokia E90 -> uso fermacarte
Nel frattempo in tutto questo tempo ancora non ricevo una loro risposta!
Finalmente, oggi mi è arrivato l'accredito dei miei 74€ !!!
Dopo incessanti email senza risposta ho rivisto i miei soldi indietro.
Comunque sono proprio inefficienti.
Sono inefficienti, confermo !
Tra l'altro alle mail non rispondono ( se non raramente) il loro telefono è spesso occupato oltre che essere a pagamento essendo un bel numero 199....
Il fax? anche il fax è un 199 che poi in realtà è un redirect ad un numero fisso ed è sicuramente un server fax->e-mail che tra l'alro non funziona neanche bene....
Io in passato ho avuto problemi per ricevere le fatture di prodotti del loro shop3, ed ultimamente ho altri problemi che mi porteranno forse ad una conciliazione anche con loro oltre che ad una bella denuncia all' Antitrust....
...
Per la cronaca: controllando il redirect del fax si scopre che il numero di rete fissa porta ad una nota località toscana: Arezzo![]()
Arezzo + fax 199 che funziona male = Eutelia
Ebbene si: rapido controllo sul sito del Ministero delle Comunicazioni e si scopre che effettivamente i due numeri 199 dello shop3 sono assegnati alla società Eutelia, regina delle numerazioni a sovrapprezzo.....
La grande One Italia S.p.A si affida alla grande Eutelia S.p.A. .....
...