Servizio conferenza con H3G: attivazione - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 172

Servizio conferenza con H3G: attivazione

  1. #61
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Qualcuno mi può confermare che, ancora adesso, la sostituzione risolve questo spiacevole inconveniente?
    Avrei veramente bisogno di attivarla. Grazie
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi può confermare che, ancora adesso, la sostituzione risolve questo spiacevole inconveniente?
    Avrei veramente bisogno di attivarla. Grazie
    Hai provato in queste settimane a richiederne la riattivazione?
    In teoria adesso dovrebbero riattivarle più facilmente su richiesta: fai richiesta però tramite fax.
    La sostituzione non sempre risolve.
    ...

  3. #63
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    HO scritto ieri, e oggi mi hanno detto che il servizio richiesto non risulta disponibile tra i servizi tre. Devo consultare tre.it per essere sempre informato sui nuovi servizi.. CHe roba!

  4. #64
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    HO scritto ieri, e oggi mi hanno detto che il servizio richiesto non risulta disponibile tra i servizi tre. Devo consultare tre.it per essere sempre informato sui nuovi servizi.. CHe roba!
    Prova a scrivere via fax, e per conoscenza Antitrust e Agcom....
    ...

  5. #65
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    la mia conciliazione in Agcom sulle conferenze è andata in decisione tra un paio di mesi avremo un provvedimento ufficiale.
    a che punto stiamo?
    siamo a fine luglio ormai...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #66
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Lightbulb Conferenza e Trasferimento di Chiamata.

    Vorrei porre la vostra attenzione su una circostanza quantomeno curiosa.

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13656_ITA_HTML.htm
    Il servizio di Conferenza, "non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3, se desideri attivarlo chiama il Servizio Clienti 3."
    Il servizio è comunque pubblicamente offerto e bisogna magari insistere per ottenerne l'attivazione.

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13660_ITA_HTML.htm
    Trasferimento di chiamata. Il link di cui sopra è funzionante.
    Tuttavia, se si accede "ufficialmente" da questa pagina http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13655_ITA_HTML.htm, non compare più il collegamento al servizio in oggetto.
    Due mesi fa circa scrissi un fax ad H3G Italia S.p.A., chiedendo l'attivazione del trasferimento di chiamata verso le utenze mobili di altri gestori, in quanto si trattava di un servizio pubblicamente offerto ai clienti (allora il link c'era). Da qualche giorno mi sono accorto che l'offerta pubblica è stata, per così dire, ritirata dal gestore.

  7. #67
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    a che punto stiamo?
    siamo a fine luglio ormai...
    il provvedimento sta a prendere polvere bisogna aspettare i tempi biblici di Agcom, che mi sta facendo un favore cosi posso denunciarli una volta conclusa la questione alla Corte di Giustizia Europea per i diritti dell'uomo per i ritardi nell'ottenere giustizia. Ho un dossier su Agcom che si ingrossa sempre di più, loro credono di essere protetti dai loro sponsor politici ma non sanno che si sono messi contro un altro potentato molto più potente che li sta cucinando a dovere.
    Geoglobalfax

  8. #68
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    beh, a questo indirizzo dice invece il contrario...

    http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...4_ITA_HTML.htm

  9. #69
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    La sostituzione della SIM risolve anche il problema del trasferimento di chiamata?
    Ciao

  10. #70
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Vorrei porre la vostra attenzione su una circostanza quantomeno curiosa.

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13656_ITA_HTML.htm
    Il servizio di Conferenza, "non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3, se desideri attivarlo chiama il Servizio Clienti 3."
    Il servizio è comunque pubblicamente offerto e bisogna magari insistere per ottenerne l'attivazione.

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13660_ITA_HTML.htm
    Trasferimento di chiamata. Il link di cui sopra è funzionante.
    Tuttavia, se si accede "ufficialmente" da questa pagina http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13655_ITA_HTML.htm, non compare più il collegamento al servizio in oggetto.
    Due mesi fa circa scrissi un fax ad H3G Italia S.p.A., chiedendo l'attivazione del trasferimento di chiamata verso le utenze mobili di altri gestori, in quanto si trattava di un servizio pubblicamente offerto ai clienti (allora il link c'era). Da qualche giorno mi sono accorto che l'offerta pubblica è stata, per così dire, ritirata dal gestore.
    In realtà ci sono sempre stati degli errori/doppioni sui collegamenti nel sito tre.it.
    Il percorso che porta ai servizi di chiamata tra i quali il "trasferimento di chiamata" non è cambiato ed è correttamente funzionante: devi accedere da tre.it e poi cliccare su --> servizi--> chiamata_info.

    I ritardi sono dovuti ad Agcom, ma ritengo che entro i prossimi mesi ci sarà la prima delibera in merito....e magari ( in relazione alla delibera) sentiremo parlare anche dei vecchi Concorsi Luna Park già sospesi da tempo.....
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social