"Tutto 3": usim da sogno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di LiberiTutti
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho attivato una Tutto3 con tariffa Super7 il 3 settembre con MNP andata a buon fine il 12 settembre.

    Il 22 settembre mi hanno attivato il servizio Raddoppia la Ricarica, infatti ieri ho ricaricato 10 euro e mi sono stati accreditati immediatamente 10+10.

    Oggi però ho notato che da ieri 1° ottobre le chiamate non mi vengono calcolate con tariffa Super, nonostante nella Gestione Usim alla voce Tariffa Super riporti "Attiva".

    Che sta succedendo?

    In allegato il dettaglio chiamate...

    Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberiTutti Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho attivato una Tutto3 con tariffa Super7 il 3 settembre con MNP andata a buon fine il 12 settembre.

    Il 22 settembre mi hanno attivato il servizio Raddoppia la Ricarica, infatti ieri ho ricaricato 10 euro e mi sono stati accreditati immediatamente 10+10.

    Oggi però ho notato che da ieri 1° ottobre le chiamate non mi vengono calcolate con tariffa Super, nonostante nella Gestione Usim alla voce Tariffa Super riporti "Attiva".

    Che sta succedendo?

    In allegato il dettaglio chiamate...

    Anche a me è successo, ho mandato una mail e mi hanno riaccreditato solo gli scatti alla risposta, a niente sono servite altre 2 mail per far capire che la tariffa base è a scatti e la super a secondo ....:chair:

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di LiberiTutti
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Anche a me è successo, ho mandato una mail e mi hanno riaccreditato solo gli scatti alla risposta, a niente sono servite altre 2 mail per far capire che la tariffa base è a scatti e la super a secondo ....:chair:
    Anch'io ho inviato una mail al Servizio Clienti questa mattina, adesso vediamo cosa rispondono.

    Un'altra cosa che mi manca all'appello è la Gente Di Tre, ma forse l'attiveranno ad 1 mese solare dalla MNP, quindi il 12 ottobre?

    Mah...
    Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    purtroppo la TRE è buona come offerte ma pessima come post vendita e gestione tariffe.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social