Penso che con una tariffa super 0 diventa molto appetibile in quanto consente di chiamare i numeri di rete fissa e tre preticamente a 8 €c !!!

Tutto 3
 Tutto 3
				Penso che con una tariffa super 0 diventa molto appetibile in quanto consente di chiamare i numeri di rete fissa e tre preticamente a 8 €c !!!

mi è stato fatto notare anche che non c'è menzione della tariffa super attiva per i primi 3 mesi...

Triangolare significa portare il tuo numero 3 ad altro gestore, e poi ritornare in 3.
Per i primi 12 mesi gente di 3 è totalmente gratis. Niente costi o obblighi di ricarica. Dal 13 mese non è ancora sicuro se rimarrà a 9euro/mese oppure con ricarica mensile.
Io invece vorrei sapere come funziona il raddoppio delle ricariche "per sempre"? Credito, bonus?

la sim DVB-H la riconosci perchè è diversa dalle altre già nella confezione, se non lo fosse chiedila esplicitamente

ma cosa significa questa cosa che hai detto?
datemi tutte le info sono interessato a questa promozione e a chiamare i 3 a gratis per 1 anno...ma devo stare sotto copertura 3 per godere di gentedi3 ?? dopo 12 mesi che succede?..non ho capito se devo pagare o no sti 9 euri mensili per gente di 3