Incredibilmente mentre facevo le pulizie del negozio mi sono inbatutto in una pacchetto di sim tutto 3....
Facendomi i calcoli avrei chiamate a 5 cente e sms a 5 cent.....
facendo un paio di verifiche ho visto che sono ancora attivabili
e da quello che ho visto il raddoppio delle ricariche è fino a metà anno... poi scade...
Qualcuno di voi mi può riilluminare sulle opzioni della Tutto3???
sono un pò arruginito...
Non si fanno mercatini!![]()
PER SEMPRE???
mi sto facendo un paio di calcoli...
se la attivo prima del 16 Gennaio e faccio MNP + ricarica contestuale alla attivazione
rientro nella promo Call For Life e ho pure il raddoppio delle ricariche...
Perchè 5 cent scusa? La tutto tre prevede la tariffa super7 (che dubito ti attiveranno in quanto scaduta), il raddoppio delle ricariche a vita e la gd3 gratis x un anno.
non è vero. tutto 3 prevedeva l'attivazione della tariffa che preferivi, poi ovvio che venivano attivate tutte con super 7 in quanto la miglior tariffa, ma se preferivici mettevi super 10 o super 0 mondo. di fatto come comunicazione ai dealer hanno detto che non erano più attivabili, bisogna semplicemente provarci. magari si attivano senza gd3 1 anno e senza raddoppio. Ho ancora in casa delle usim gente di 3 1 anno e raddoppio di ricarica per tutto il 2008 che peoplesoft non riconosce...
Io invece ho in casa un paio di sim Tutto3 ed sono ancora attivabili... quindi se non erro mettendo la tariffa 3Power10 con il raddoppio delle ricariche...
Ti dico che sinceramente non ho provato ad attivarlo definitivamente...
Quindi non saprei che promo ci sono o se è incompatibile con la 3Power10