tantissime novità! grazie mondo3! stanno iniziando ad ingranare la marcia su una politica più aggressiva!
Eccezionale, non mi aspettavo così tante novità!
Interessante, ma le notizie più succose erano uscite il giorno prima
Un gran lavoro di Mondo3, ma tutto sommato noiosa per noi clienti
Mi aspettavo ben di più
Deludente sotto ogni aspetto
tantissime novità! grazie mondo3! stanno iniziando ad ingranare la marcia su una politica più aggressiva!
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Intanto grazie e complimenti ai redattori di Mondo 3 che ci stanno offrendo veramente un servizio eccezionale ! Molte le novità: per ora - ad una rapida occhiata - mi sembrano queste le più "gustose":
1)- TV gratis per tutti ( peccato WWW gratis solo per nuove attivazioni );
2)- bundle nokia 3120 149 eur con 199 di traffico NOLOCK ( gli altri citati mi sembrano uguali a quelli già in commercio da tempo, eccetto il Momo a 59 euro );
3)- Nuova opzione SUPERNOI ( la 3, finora, mi è sembrata un pò povera di opzioni rispetto agli altri gestori ).
4)-Possibilità di scegliere tra diversi vincoli di ricarica (10, 20 e 30 euro) ed in base a ciò diversificare l' upfront per il nuovo "Scegli3" ricaricabile.
5)-Promozione NoTax per Abbonamento Zero3, applicata in caso di MNP se l’imponibile in bolletta supera i 25 euro. La promo NoTax, secondo me incoraggia di molto gli abbonamenti.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
A me più che convention mi sarà di mercatino durante i saldi... stanno svendendo!!!
Infatti sembra proprio così..
davvero buone novità...
da "vecchio cliente" apprezzo il gioco con la benzina (sono nella stessa situazione di Piedone)
una domanda: ma se hanno fatto 2.7 milioni di nuove attivazioni quante sono state le disattivazioni?![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
altro che mercatino! qui vogliono venderedi più! i prezzi sono quelli, stanno solo rendendoli accessibili a tutti diversificando le offerte e non solo offerte mirate
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
ottima osservazione ed ottima domanda!!!una domanda: ma se hanno fatto 2.7 milioni di nuove attivazioni quante sono state le disattivazioni?![]()
p.s. essendo nuovo utente e partecipante saluto tutti!!!
L' interrogativo non mi pare fuori luogo, anche alla luce di una mia esperienza personale. A luglio 2006 ( ! ) mi fu regalata in un centro commerciale una usim 3. La sudetta fu messa in un cassetto, non è mai stata ricaricata né ha fatto mai chiamate a pagamento ( era a credito 0,00 all' inizio e tale è sempre rimasta ). L' hanno disattivata, secondo voi ( come sarebbe dovuto succedere ) ? Macchè: è sempre viva e vegeta. Con altri gestori alla mezzanotte della scadenza: zac! linea tagliata. Disattivazione evitata, dunque... Quanto all' I-Phone ed ai temuti effetti negativi sulla eventuale presenza nei prossimi listini 3, proprio stamani, sui giornali, ho letto che Novari non intenderebbe "mollare" facilmente, e sarebbe pronto a portare la proprie ragioni davanti all' antitrust. Chi vivrà vedrà...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Sai che la stessa notizia era già IERI, prima dei giornali, stata pubblicata da Mondo3?
Take a look:
Iphone, Novari sfida Apple: “Guai se 3 non lo avrà”
C'è anche una discussione al riguardo nell'apposita room -> Iphone, Novari sfida Apple: “Guai se 3 non lo avrà”
Anche questa news era stata resa pubblica ieri, praticamente tutto il parco telefoni DVB-H è stato reso noto nella conferenza dedicata a La3 ->
La3: i dettagli della nuova TV gratis e dei canali Sky Mobile. I nuovi TVfonini
quindi 3 ha superato la soglia dei 10 milioni? cavolo in 5 anni sono risultati ottimi, la cosa che mi piace di più è la possibilità di scegliere quanto pagare per Scegli 3....